UPDATE 20 AGOSTO: Diana Kelimenova ha patteggiato 6 mesi, sentenza convertita in pena pecuniaria. Era stata arrestata con l’amico Vladimiro Mazzocchi, aspirante avvocato romano che a sua volta ha patteggiato la stessa pena.
———————————-
Ve la ricordate Diana Kleimenova, quella del Grande Fratello 7 che per tutto il periodo di permenenza nella casa del GF aveva tentato di farsi notare in tutti i modi mettendo in mostra centimetri di pelle non appena possibile? L’avete per caso notate fare qualcosa dopo la sua uscita dal reality? No, infatti, però anche lei in questi anni ha avuto bisogno di vivere. E come farlo se non intraprendendo una carriera che spesso si muove in parallelo al mondo dello spettacolo? Perchè non spacciare? Semplice e redditizio. Già, finchè non ti beccano con le mani in pasta, anzi, nel reggiseno, visto che proprio lì la frangetta nera del Gf nascondava i soldi.
Diana è stata fermata in un discoteca a Porto Rotondo mentre faceva da cassiera all’amico che spacciava cocaina; ma la signorina custodiva anche le dosi pronte per la vendita nella borsetta. Ora è nella sezione femminile del carcere di San Sebastiano a Sassari. I carabinieri di Olbia, in borghese, in servizio di prevenzione all’interno di una nota discoteca di Porto Rotondo, l’hanno fermata intorno alle quattro del mattino insieme all’amico accusato di essere lo spacciatore, un praticante legale di Roma di 28 anni, Vladimiro Mazzucchi.
I carabinieri di Olbia e Porto Rotondo spiegano di avere notato Mazzucchi che passava la cocaina ad alcuni clienti, ritirava il denaro e lo consegnava alla Kleimenova che immediatamente lo infilava nel reggiseno per occultarlo meglio. Una volta fermati e identificati i due sono stati sottoposti a perquisizione personale. Dalla borsetta dell’ex concorrente del Grande Fratello sono saltate fuori 16 pasticche di ecstasy e tre dosi di cocaina. L’uomo è stato trasferito nel carcere di Tempio, il processo si svolgerà per direttissima nei prossimi giorni.
Ah, questa Diana. Ricordiamocela così.