Denise Richards mette da parte i rancori per Charlie Sheen

Denise Richards e Charlie Sheen stanno cercando di mettere da parte il rancore dopo la rottura del loro matrimonio avvenuta nel 2006.

L’attrice era stata coinvolta dal marito in una accesa battaglia legale per la custodia delle figlie, Sam, 5 anni, e Lola, 4.

Ora, però, proprio per il bene delle ragazzine, ha deciso di mettere una pezza alle loro divergenze. “Non voglio che i nostri litigi e battibecchi influenzino le bambine”, ha dichiarato Denise alla rivista Closer.

In passato aveva denunciato Sheen per averla minacciata di morte, ma non per questo ha spento le speranze di trovare un uomo da portare nuovamente all’altare. “I miei genitori sono ancora insieme dopo tanti anni – ha spiegato – Per questo penso che il matrimonio possa funzionare.

Sto cencando qualcuno sicuro, divertente con me e le mie figlie, magari lo troverò”.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media