Denis Dosio sbarca su OnlyFans: guadagni pazzeschi in meno di 24 ore

Denis Dosio sbarca su OnlyFans: l'ex Vippone sta ottenendo un successo che non si aspettava.

Denis Dosio è sbarcato su OnlyFans, il nuovo social a pagamento che sta riscuotendo sempre più successo. L’ex “Vippone”, stando a quanto dichiarato al settimanale Novella 2000, è riuscito ad ottenere un grande seguito in meno di 24 ore. 

Denis Dosio sbarca su OnlyFans

OnlyFans è una ‘nuova’ piattaforma social dove è necessario sottoscrivere un abbonamento per poter seguire personaggi noti e non. Sono molti i Vip che hanno iniziato ad utilizzarlo, soprattutto durante il primo lockdown dovuto al Covid-19. I contenuti che si possono condividere sono diversi, alcuni bollenti e altri un po’ meno. Insomma, su OnlyFans c’è di tutto e di più. Tra gli ultimi ‘Very Important Person’ sbarcati sul social c’è Denis Dosio, che si è detto molto soddisfatto dei guadagni. 

Denis Dosio su OnlyFans: successo in sole 24 ore

Intervistato dal settimanale Novella 2000, Denis ha raccontato il suo esordio su OnlyFans. Dosio ha dichiarato: 

“In meno di 24 ore dall’apertura ho avuto oltre 1000 fan. La cosa mi rende felice. Non c’è nulla di male, era da tempo che volevo farlo… Credo sia giusto avere un contatto intimo e diretto con i miei follower. Tanta gente mi chiede di parlare, vogliono sfogare le loro ansie, anche dal lato intimo. Il mio intento è creare un club privato dove le persone possono esporsi liberamente. OF dà la possibilità alla gente di interloquire con noi. Ci sono tante ragazze e ragazzi che non riescono a parlare di questi argomenti con i propri genitori, cercherò con la mia piccola esperienza di dare qualche consiglio. Si crea quindi una vera community dove si è liberi di fare qualsiasi cosa senza pregiudizi”. 

Denis ha convinto anche il fratello Manuel ad aprire un profilo su OnlyFans e si dice soddisfatto del successo che sta ottenendo. 

Denis Dosio su OnlyFans: i guadagni

Per seguire Denis Dosio su OnlyFans è necessario pagare un abbonamento di 15 dollari. Considerando che il ragazzo ha dichiarato che in un giorno ha guadagnato oltre 1000 follower, significa che ha intascato 15,000 dollari, pari a poco più di 12,900 euro. Insomma, una cifra considerevole per un ragazzo giovane alla ricerca delle sue “viziatine”. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com