Demi Moore e… la prova costume, mentre Ashton Kutcher si difende su Twitter

Diciamoci la verità (soprattutto noi donne!!) chi non metterebbe la propria firma per superare i temutissimi “…anta” ed essere come lei? Credo proprio che tutte noi, con o senza ritocchino, vorremmo somigliarle almeno un po’…
Demi Moore , oltre ad essere una tra le più sexy e bellissime star  di Hollywood è anche una cybernauta provetta!! Insieme al suo adorabile “Hubby”, cioè Ashton Kutcher (protagonista di tante esilaranti commedie come “Notte brava a Las Vegas“) ha coltivato la passione per il web, tanto da avere una pagina tutta sua di Facebook , una di Twitter e una anche di Dailyboot.

  Ecco, per esempio, una fotografia postata da lei, che la ritrae insieme ad Ashton:

Source Image: Twitpic
devo dire, che sono  davvero troppo carini con quegli occhiali da “nerd”.
Demi, però, come ogni star che si rispetti, sa perfettamente di aver un grandissimo sex-appeal soprattutto per il suo corpo da “urlo” che sembra rubato ad una ragazzina appena adolescente; si sa, la vanità è femmina ed ecco qui la nostra Demi mostrarsi in tutta la sua bellezza con indosso solamente un succinto (e panterato) bikini:

Source Image: Twitpic
con un fisico così…che cosa le si può dire se non: “Beata lei?”.

Ma la coppia tra le più chiccherate di Hollywood, in questi giorni ha a che fare con una gatta da pelare davvero dura: pare infatti che il  gossipparo Star Magazine , abbia beccato il bell’Ashton in compagnia di un’altra donna tacciandolo di essere “Cheater” ovvero, un traditore.
La risposta a questa pesante provocazione, non è tardata ad arrivare, lo stesso Ashton ha pubblicato un Tweet dove in un certo senso denigra la credibilità della rivista stessa, concludendo che  “i miei avvocati saranno d’accordo con me…”.

E Demi in tutto questo? Bhè, ovviamente, ha twittato anche lei ,citando il post di Ashton e rispondendo con un secco NO Question...Niente domande…e noi non ne facciamo…tanto ci aggiornate via tweet voi, basta solo aspettare.


Seguiteci anche  su 
Facebook e su Twitter !

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mostra del Cinema di Venezia: al film sull’anoressia “Maledimiele” il premio speciale del Fiuggi Family Festival

George Michael, dopo il processo in arrivo un nuovo album (e una puntata di Glee)

Leggi anche
Contents.media