Decorazione stile country albero di Natale

Addobbare l’albero di Natale con uno stile country richiede una certa attenzione. Bisogna necessariamente usare materiali e colori inerenti a questo tipo di stile. I colori predominanti sono quelli pastello, soprattutto per quanto riguarda le palline che verranno appese. Per quanto riguarda i materiali delle stesse possiamo sbizzarrirci: dal vetro al velluto, tutto è concesso. Per le decorazione lo stile country predilige nastri di seta, di raso e perle, per un tocco di eleganza. L’albero non deve essere necessariamente verde, anche bianco è ottimo per questo stile, vicino allo shabby chic. Le decorazioni in legno e centrini a forma di fiocchi di neve saranno originalissimi sul vostro albero. Sotto l’albero potere confezionare i regali usando colori come il bianco o l’oro e potere coronare il tutto aggiungendo oggetti d’epoca o che apparentemente sembrano datati. Gli angioletti sono ammessi. Per quanto riguarda le luci quelle migliori per questo stile sono quelle gialle. Buon Natale!

Scritto da Erika Masci

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com