Debby Ryan e Josh Dun si sono sposati a dicembre: l’annuncio

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Debby Ryan e Josh Dun si sono sposati in gran segreto lo scorso dicembre.

L’attrice, intervistata da Vogue, ha confessato che lei e il batterista dei Twenty One Pilots si sono giurati amore eterno lo scorso Capodanno. Le nozze sono state organizzate in meno di un mese e sono state bellissime.

Debby Ryan e Josh si sono sposati

Intervistata da Vogue, Debby Ryan ha vuotato il sacco: lei e Josh Dun, batterista dei Twenty One Pilots, si sono sposati in gran segreto. Il matrimonio si è tenuto lo scorso Capodanno ed è stato pianificato in meno di un mese.

L’attrice ha dichiarato:

“Abbiamo iniziato a flirtare con l’idea di fare una festa con un viaggio, poi abbiamo deciso a dicembre che ci saremmo sposati a Austin (in Texas) a Capodanno, così da continuare a ballare tutta la notte”.

Debby ha rivelato che la morte improvvisa di un amico le ha fatto capire che Josh era la persona giusta. Ha ammesso:

“Ci è sembrato il momento giusto. Lui era entusiasta che io e Joshua ci stessimo per sposare e non ho mai dubitato che ci sarebbe stato in ogni fase delle nostre vite. Quando è morto, ero davvero scossa e ho messo molte cose in prospettiva. Non mi sembrava più importante aspettare che le cose si allineassero perfettamente. Pensare di fare qualcosa non è neanche lontanamente vicino a fare qualcosa, visto che non ci è promesso un domani”.

Gli abiti degli sposi

Vogue ha pubblicato una foto degli sposi: la Ryan indossa un bellissimo abito bianco firmato da Ellie Saab. In merito alla scelta del vestito, Debby ha confessato:

“Il giorno in cui era uscita quella collezione, ho subito salvato quel vestito. Per molto tempo, è stata l’unica immagine di un abito da sposa che avevo salvato ovunque, l’unica immagine nella cartella chiamata matrimonio sul mio telefono”.

Josh, invece, ha optato per un completo di Paul Smith, che lui stesso ha voluto color smeraldo: “Quando l’ho indossato, ho capito subito che era quello giusto”.