Dayane Mello: “Violentata più volte da Nego Do Borel mentre era ubriaca”

Dayane Mello, lo staff rompe il silenzio: "Violentata più volte da Nego Do Borel mentre era ubriaca".

Dayane Mello è stata violentata più volte da Nego Do Borel: questo è quanto scritto dallo staff della modella brasiliana. Attualmente concorrente del reality A Fazenda, è proprio all’interno del format che è stata abusata mentre non era in condizioni di intendere e di volere. 

Dayane Mello è stata violentata

Concorrente del reality brasiliano A Fazenda, Dayane Mello è stata violentata più volte dal compagno d’avventura Nego Do Borel. Cerchiamo di procedere con ordine. Qualche giorno fa, è spuntato sui social un video in cui la modella brasiliana era a letto con Nego. Quest’ultimo cercava un approccio con lei, ma ricevendo un due di picche, lasciava la stanza da letto molto alterato. In seguito, sono stati diffusi altri filmati più o meno espliciti, in cui Dayane appariva su di giri con le mani di Do Borel ovunque.

Si è parlato di un preservativo rinvenuto sotto al letto, di violenze e di molestie. In tutto ciò, lo staff della modella rimaneva in silenzio, mentre il giornalista Gabriele Parpiglia faceva di tutto per richiamare l’attenzione su questa faccenda orribile. 

Dayane Mello è stata violentata: parla lo staff

Dopo giorni e giorni di denunce da parte di Parpiglia e di tantissimi altri seguaci di Dayane, lo staff della modella ha deciso di rompere il silenzio.

Dopo la cacciata di Nego da A Fanzenda, ha diffuso un comunicato stampa in cui si legge che l’uomo ha violentato più volte la Mello quando lei era ubriaca. La produzione del reality ha cercato di coprire in ogni modo gli abusi, fornendo ai telespettatori una narrazione distorta. Non solo, gli autori de A Fazenda avrebbero anche nascosto che le violenze sono avventure quando Dayane non era in grado di intendere e di volere perché ubriaca. La Mello, inoltre, avrebbe chiesto più volte a Nego di smetterla, ma la produzione non avrebbe mandato in onda questi filmati. 

Dayane Mello è stata violentata: reclusione forzata?

Gli autori del reality brasiliano, inoltre, avrebbero anche nascosto i filmati in cui Do Borel si vantava delle sue prestazioni sessuali. Infine, Dayane sarebbe tenuta nel programma con una spece di reclusione forzata. Pare che le sia stato negato il diritto di parlare con le autorità e con i suoi avvocati dell’accaduto. Se l’avesse fatto, infatti, avrebbe rischiato l’espulsione, perché sarebbe andata contro ogni protocollo e vincolo contrattuale. Dopo giorni di denunce, il team della modella brasiliana pretende chiarezza. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne, Joele cacciato: Maria De Filippi lo smaschera

Pechino Express 2022, cast: da Bugo a Ciro Ferrara, passando per la Rusic

Leggi anche
  • elodieElodie e la lite non-lite con Anna Pettinelli: ecco cos’è accaduto davvero

    Elodie e Anna Pettinelli litigano sul palco del concerto dell’RDS Summer Festival: ecco cos’è accaduto e cosa ha rivelato la conduttrice radiofonica.

  • Arisa potrebbe sostituire un giudice di Ballando con le Stelle: l'indiscrezioneArisa in giuria a Ballando con le Stelle? Ecco chi potrebbe sostituire

    Secondo un’indiscrezione che si fa sempre più insistente, Arisa potrebbe prendere il posto di una nota giurata a Ballando con le Stelle: ecco i dettagli.

  • Stefano De Martino: "Purtroppo sono innamorato di Belen"Stefano De Martino: “Purtroppo sono innamorato di Belen”

    Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è riscoppiato ufficialmente l’amore: balletto romantico e confessioni che fanno impazzire i fan della coppia

  • Elisa EspositoImbarazzo a Morning News: “Il corsivo? Una minc*iata”. Ecco il video

    Elisa Esposito, la “prof” del corsivo è intervenuta a Morning News, il signore intervistato: “Siamo toscani bisogna parlare così”.

Contents.media