Dayane Mello contro Rosalinda e le Rosmello: “Mai esistita, è passato”

Dayane Mello contro Rosalinda Cannavò e le Rosmello: la modella brasiliana delude i fan.

Dayane Mello, via social, si è scagliata contro l’ex amica Rosalinda Cannavò e ha letteralmente spezzato il cuore alle fan delle Rosmello. La modella brasiliana ha invitato i seguaci a smettere di credere in ‘relazioni’ che fanno parte del passato e non sono mai esistite. 

Dayane Mello contro Rosalinda e le Rosmello

Dopo il caos avvenuto durante la sua avventura a La Fazenda, Dayane Mello è tornata a confidarsi con i suoi fan. La modella brasiliana ha smentito di essere stata vittima di violenza sessuale e ha chiesto ai seguaci di non mettere in dubbio le sue parole. Nelle ultime ore, inoltre, ha risposto alle domande dei follower e, com’è normale che sia, in molti le hanno chiesto lumi sul suo rapporto con Rosalinda Cannavò. Le due non si parlano da oltre un mese e sembra che non ci sia possibilità di riavvicinamento. 

Dayane Mello contro Rosalinda e le Rosmello: le parole

Dayane, in merito alla Cannavò, ha ammesso: 

“Se farò pace un giorno con Rosalinda? Per adesso non è stata niente e non mi aspetto niente da questa persona. Anzi appena sono partita per il Brasile lei è stata qui a fare spoiler di tutta la mia vita privata. Questo vuol dire essere mia amica? No io non credo proprio”.

In un secondo momento, la Mello ha cancellato questa condivisione. Il motivo, per ora, non è chiaro. La modella brasiliana, inoltre, ha voluto mettere un punto anche alle Rosmello, fanpage nata durante la partecipazione al GF Vip. 

Dayane Mello contro Rosalinda e le Rosmello: fine di un’amicizia

Riguardo alle Rosmello, Dayane ha tuonato: 

“Rosmello? Quello è il vostro pensiero e la vostra preferenza, però ricordati che noi siamo due. Questa è la mia vita, la mia esperienza e il mio lavoro. Quello è già il passato, andate avanti e non state a creare una storia d’amore, perché non è mai esistita e non esisterà mai, magari soltanto nella vostra testa”. 

In conclusione, la Mello ha sottolineato che se una persona le ha fatto particolarmente male “di certo non la faccio rientrare“. Insomma, a buon intenditore poche parole. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com