Dayane Mello scopre le molestie, la reazione: “Fatti non gravi”

Dayane Mello scopre le molestie da parte di Nego do Borel: la reazione sconvolge i fan.

Dayane Mello è stata eliminata da La Fazenda. Tornata alla vita reale, la modella ha scoperto delle presunte molestie di Nego do Borel e del caos che si è scatenato attorno alla faccenda. Qual è stata la sua reazione?

Dayane Mello e le molestie: la reazione

Eliminata da La Fazenda, Dayane Mello è tornata alla sua vita reale. Quasi tutti i fan, almeno quelli italiani, si aspettavano dichiarazioni in merito alle presunte molestie da parte di Nego do Borel. Eppure, l’ex compagna di Stefano Sala non ha fornito alcuna spiegazione. A raccontare della sua reazione davanti al caos che si è consumato mentre lei era concorrente del reality è stato Gabriele Parpiglia. Il giornalista, attraverso una serie di Instagram Stories, si è detto molto deluso da Dayane. 

Dayane Mello: la reazione alle molestie è nulla

Stando a quanto racconta Parpiglia, la Mello ha bollato le molestie come “fatti non gravi“. Ergo: ha minimizzato quanto commesso da Nego do Borel. Molto probabilmente, la modella ha attorno a sé persone che l’hanno convinta a reagire in questo, altrimenti il suo atteggiamento così tranquillo non si spiega. Oppure, Dayane potrebbe anche aver reagito come tante altre vittime di violenza, che non si rendono conto di essere tali. 

Dayane Mello, reazione alle molestie: fan perplessi

Parpiglia, inoltre, ha ammesso che la Mello è arrabbiata con lui, con Rosalinda Cannavò e con tutti coloro che hanno fatto venire a galla la storia delle molestie da parte di Nego. Non a caso, Dayane ha rimosso da Instagram tutte le foto che la ritraevano con la fidanzata di Andrea Zenga. Dulcis in fundo, la modella continua a sostenere La Fazenda e a parlare benissimo del reality. Quanto marcio c’è in questa realtà? Come sempre, a tempo debito, verrà tutto a galla. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Stasera in tv 8 dicembre 2021: la programmazione completa

Marina La Rosa, matrimonio finito: “L’inferno, pesavo 47 chili”

Leggi anche
  • Giorgia Soleri Storie ItalianeGiorgia Soleri critica Storie Italiane: “Ho nome e cognome”

    “Ho anche un nome”, queste le dure parole dell’attivista Giorgia Soleri che ha criticato la trasmissione Storie Italiane.

  • anna tatangelo livio coriAnna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum

    Anna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum dato dall’ex compagna di Gigi D’Alessio al nuovo fidanzato: di cosa si tratta?

  • Elettra LamborghiniLa presentazione di Elettra Lamborghini: “Quelle ragazzine un po’ zocc***”

    Elettra Lamborghini è pronta a tornare protagonista di un nuovo programma televisivo: la presentazione è davvero scoppiettante

  • Julia Fox supermercato mutandeJulia Fox al supermercato in mutande e reggiseno: la foto

    Julia Fox al supermercato in mutande e reggiseno: le foto fanno il giro del web e la sua giustificazione non regge.

Contents.media