Dayane Mello innamorata di Mario Balotelli: la reazione del calciatore

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Dayane Mello è una dei concorrenti del Grande Fratello Vip.

La modella, ex compagna di Stefano Sala, ha confessato ad Enock Barwuah di essere innamorata del fratello Mario Balotelli. Quest’ultimo non ha preso bene la dichiarazione e ha replicato via social.

Dayane Mello e Mario Balotelli

Quando Dayane Mello ha saputo che anche Enock Barwuah sarebbe stato un concorrente del Grande Fratello Vip 5 ha fatto i salti di gioia. Il suo interesse non è rivolto a lui, ma al fratello Mario Balotelli.

La modella e il calciatore hanno avuto un flirt e il suo cuore batte ancora per lui. Super Mario e Dayane si sono conosciuti quando lei aveva 19 anni, ma ancora non è riuscita a dimenticarlo. Parlando con Enock ha confessato, senza troppi giri di parole, di essere innamorata di Balotelli. Ha dichiarato:

“Mario è una persona speciale. Quando lo vedo il mio cuore batte forte. Malgrado il sentimento non siamo riusciti mai a stare insieme, lui è un testardo e anche io. Quando l’ho conosciuto avevo diciannove anni, l’ho amato e ho ancora dei sentimenti fortissimi per lui”.

Enock ha ascoltato in silenzio, ma si è lasciato andare anche a qualche sorrisetto decisamente malizioso.

La reazione di Mario Balotelli

Davanti alla dichiarazione d’amore di Dayane, Balotelli non ha reagito nel migliore dei modi.

Via Instagram, il calciatore ha tuonato:

“Basta parlare di me a vanvera e bugie anche nella casa, grazie. Sto facendo la mia vita senza rompere a nessuno, lasciatemi in pace ma davvero”.

Super Mario non ha nominato la Mello, ma il riferimento è chiaro. Come mai il calciatore non ha gradito la cosa? Di certo Alfonso Signorini chiarirà la situazione.