Dayane Mello e Mario Balotelli stanno insieme: “Un rapporto speciale”

Dayane Mello è Mario Balotelli sono stati avvistati mentre lasciavano lo stesso hotel in cui avrebbero trascorso una notte.

Mario Balotelli e Dayane Mello sono tornati insieme? I due sono stati avvistati all’uscita di un hotel dove avrebbero trascorso insieme la notte, ma per il momento non hanno ancora confermato la notizia del loro ritorno di fiamma.

Dayane Mello e Balotelli: i gossip

Da settimane circolano voci ed indiscrezioni riguardanti un presunto ritorno di fiamma tra Dayane Mello e Mario Balotelli. L’indiscrezione non ha ricevuto conferme ma i due sono stati avvistati in un residence in cui, a quanto pare, avrebbero pernottato insieme. Dopo l’ennesimo avvistamento confermeranno la liaison?

Dayane Mello: i rapporti con Balotelli

La modella e il calciatore si sono conosciuti circa 11 anni fa e hanno vissuto una breve relazione prima che entrambi diventassero genitori (lei e mamma di Sofia, nata dalla sua relazione con Stefano Sala, lui è padre di due bambini). “Ho avuto una storia con Mario per tre mesi, poi sono andata a Manchester. Poi ci siamo visti quando è finita la storia con il padre di mia figlia, e ancora cinque mesi fa. Ogni anno in qualche periodo della mia vita ci siamo visti, in questi dieci anni ci siamo sempre visti. Ci siamo visti in amicizia, amore, a volte solo per guardarci e fare due chiacchiere. È un ragazzo molto speciale, mi vuole bene”, ha dichiarato Dayane in merito alla sua storia con Balotelli, diventata ben presto un’amicizia.

Dayane Mello: i sentimenti

Nella casa del GF Vip Dayane Mello ha confessato di provare ancora dei forti sentimenti per il calciatore, che proprio al reality di Signorini aveva finito per fare una battuta sessista su di lei (finendo nell’occhio del ciclone). A quanto pare Dayane non se la sarebbe affatto presa, e chissà se i due confermeranno presto la liaison che è ormai sulla bocca di tutti. Ci saranno presto novità da parte dei due diretti interessati?

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Contentsads.com