Dayane Mello, prima il GF Vip e poi L’Isola dei Famosi: l’indiscrezione

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Dayane Mello, reduce dal reality brasiliano La Fazenda, approderà prima al GF Vip nei panni di ospite e poi a L’Isola dei Famosi nelle vesti di concorrenti.

I fan dell’ex compagna di Stefano Sala non vedono l’ora di rivederla in televisione. 

Dayane Mello: dal GF Vip all’Isola dei Famosi

Dopo aver partecipato ad un’edizione piuttosto discussa del reality brasiliano La Fazenda, dove ha negato di essere stata vittima di molestie sessuali, Dayane Mello tornerà in un programma che l’ha vista protagonista qualche tempo fa. Stiamo parlando del GF Vip 6, dove attualmente sta gareggiando una delle sue più care amiche, ovvero Soleil Sorge.

In seguito, la Mello sarà concorrente anche dell’Isola dei Famosi

Dayane Mello, GF Vip e Isola dei Famosi: l’indiscrezione

Secondo il portale Whoopsie, Dayane tornerà nella Casa più spiata d’Italia nei panni di ospite e farà una sorpresa all’influencer italo-americana. Si legge: 

“L’ex gieffina, dopo aver più volte manifestato il suo affetto per Soleil Sorge, dichiarando anche ‘Certo che mi manca. Mi manca la sua follia, il suo affetto, la sua amicizia e mi manca stare al suo fianco. Perché si vede che siamo fatte l’una per l’altra’, sembra pronta a tornare nella casa del Grande Fratello VIP lunedì 10 gennaio per fare una sorpresa all’amica”.

Alfonso Signorini, quindi, butterà in Casa la Mello per fare una sorpresa, di certo graditissima, a Soleil. 

Dayane Mello: al GF Vip ospite e all’Isola dei Famosi concorrente

Mentre al GF Vip parteciperà come ospite, all’Isola dei Famosi sarà ancora una volta concorrente. Alberto Dandolo, tramite le pagine del settimanale Oggi, ha fatto sapere: 

“Dayane Mello, reduce da una controversa partecipazione al reality brasiliano La Fazenda (La fattoria), sembra aver ritrovato l’energia di sempre. A Cologno Monzese si mormora che la modella presto sarà protagonista di un programma di punta del Biscione. Pare che si tratti de L’Isola dei Famosi. Dayane era già ‘naufragata’ in Honduras qualche anno fa e per un brevissimo periodo. Accetterà di ripetere l’esperienza? Ah, saperlo…”. 

Dandolo non ha dato per certa la presenza di Dayane all’Isola dei Famosi, ma qualcosa ci spinge a crede che la modella brasiliana stia davvero prendendo in considerazione la proposta.