Dayane Mello, morto il fratello 27enne: “Una perdita prematura”

Lucas, fratello di Dayane Mello, è morto. Il ragazzo aveva soltanto 27 anni.

Terribile lutto per Dayane Mello, concorrente del GF Vip: suo fratello Lucas è morto a soli 27 anni. La triste notizia è stata resa pubblica dall’altro fratello Juliano che, via Instagram, ha pubblicato una Stories per comunicare la “prematura scomparsa“.

Dayane Mello: morto il fratello

Dayane Mello non è stata ancora informata, ma suo fratello Lucas è morto. Aveva soltanto 27 anni e, al momento, non conosciamo le cause del decesso. Ad annunciare la triste scomparsa è stato l’altro fratello Juliano via Instagram. Con una Stories ha spiegato:

“Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto, per la perdita prematura di mio fratello, ma so che è in un posto meraviglioso. Grazie a tutti per il vostro affetto e i messaggi di sostegno. Mando energia positiva a Dayane. E grazie ancora per tutto. Abbracciate di più e amate di più. La vita è davvero breve”.

La Mello è la prima finalista del GF Vip 5 e, a breve, verrà informata della morte di suo fratello Lucas. Poco dopo l’annuncio di Juliano è arrivato quello della pagina Instagram della modella brasiliana. Si legge:

“Siamo estremamente dispiaciuti di essere stati informati da Juliano che Lucas Mello, fratello più piccolo di Dayane, oggi è mancato. Dayane sarà informata quanto prima. Nel frattempo vi chiediamo di dedicare un pensiero alla sua famiglia. Facciamoci sentire più vicini possibile e continuiamo a darle tutto l’affetto di cui ha bisogno. Grazie, Staff”.

Al momento, non sappiamo se il GF Vip concederà a Dayane l’uscita temporanea dalla Casa, come successo ad altri concorrenti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com