Dayane Mello eliminata dalla Fazenda: messaggio ambiguo dallo staff

Dayane Mello eliminata dalla Fazenda: il messaggio ambiguo dallo staff stupisce i fan.

Dayane Mello è stata eliminata dalla Fazenda con il 27% dei voti. La modella potrà finalmente tornare in Italia e scoprire ciò che è accaduto quando lei era nel reality show. Lo staff, nel frattempo, ha pubblicato un messaggio piuttosto ambiguo. 

Dayane Mello eliminata dalla Fazenda

Con il 27% dei voti, Dayane Mello è stata eliminata dalla Fazenda. Quasi tutti i fan della modella brasiliana hanno tirato un sospiro di sollievo nel vederla abbandonare un programma che le ha causato malessere. All’interno del reality show, infatti, Dayane è stata vittima di presunte molestie sessuali da parte di Nego Do Borel e non ha potuto abbandonare la fattoria a causa di una penale salata. Dopo la sua eliminazione, però, lo staff ha scritto un messaggio piuttosto ambiguo, volto ad esaltare la sua fantastica esperienza alla Fazenda. 

Dayane Mello eliminata dalla Fazenda: parla lo staff

Lo staff che gestisce i social della Mello, subito dopo la sua eliminazione, ha scritto: 

Intensità! L’intensità è tutto ciò che descrive il suo percorso dentro alla Fazenda. Ricordiamo molto bene il suo ultimo saluto prima dell’ingresso. La nostalgia è immensa, ci consuma in modo gigantesco. In questo video, volevamo mettere tutti i tuoi momenti migliori e più grandi all’interno della casa di questo reality, in particolare i suoi legami, i suoi partner e tutto l’amore che è stato costruito in questi mesi. Ogni giorno cresce solo l’orgoglio di aver visto Dayane donna, ragazza, madre e tutte le altre cose buone che ha fatto. La sua fedeltà ci ha fatto capire quanto sarà dalla parte di chi ha bisogno di una mano, di un consiglio, di un abbraccio e di quella compagnia che scalda l’anima. Grazie per aver seguito il tuo cuore, il tuo intuito e ciò in cui credi. Ti amiamo, Dayane Mello!”. 

Il percorso di Dayane alla Fazenda viene descritto come intenso, ma a tutti è apparso assurdo parlare in questo modo del luogo che il legale della modella ha descritto come una “prigione“. 

Dayane Mello eliminata dalla Fazenda: si attendono le sue dichiarazioni

Adesso che la Mello è stata eliminata dalla Fazenda, i fan non vedono l’ora di sentire la sua versione dei fatti. Cosa racconterà la modella in merito a questa sua esperienza televisiva? Come reagirà davanti alle immagini delle presunte violenze sessuali di Nego? Non possiamo fare altro che attendere le sue dichiarazioni. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo sono in crisi: l’indiscrezione

GF Vip, Biagio e Miriana sotto le coperte: la verità di D’Anelli

Leggi anche
Contents.media