Dayane Mello ha tradito Bettarini: “Stefano era all’isola”

Condividi

La modella e concorrente del Grande Fratello Vip 5 ha rivelato di aver tradito Stefano Bettarini quando lui era ancora all’Isola dei famosi.

Le sue parole.

Dayane Mello e Stefano Bettarini: rivelato il tradimento

Stamattina, intorno alle 5, Dayane Mello ha parlato con Maria Teresa Ruta e Rosalinda/Adua Del Vesco del suo rapporto con Stefano Bettarini. Dopo essere stato squalificato per aver bestemmiato, dunque, Dayane è tornata sulla sua relazione con l’ex calciatore e ha rivelato:

“Stefano era ancora all’Isola e ci mandavamo i messaggi. Il giorno del mio compleanno, un amico con cui andavo a letto qualche volta, prende il tavolo in una discoteca. E in quella occasione ci siamo baciati e tutto…”

Dayane ha inoltre anche parlato di un video che una ragazza ha fatto a lei e al ragazzo con cui si baciava e lo avrebbe mandato al diretto interessato: Stefano.

Dopo aver visto il video, dunque, Stefano Bettarini si è arrabbiato moltissimo, con la modella e concorrente del Gf Vip 5 che cercava inutilmente di calmarlo. La Mello, ha dichiarato alla Ruta e alla Del Vesco, che non c’è niente di male nell’avere un amico con cui andare a letto, dicendo: “Mica voglio prendermi delle malattie andando con tutti in discoteca”.

Insomma, dopo aver detto in diretta nazionale che tra lei e Bettarini c’è stata solo una sc*****, Dayane stamattina ha fatto altre interessanti dichiarazioni sotto l’occhio attento e vigile del Grande Fratello Vip 5. Come la prenderà il neo-squalificato Stefano Bettarini? E soprattutto cosa ne penseranno i social di queste dichiarazioni clamorose della Mello, sempre senza peli sulla lingua e aperta a parlare di questi argomenti? La Mello, che ieri ha avuto un confronto con tutti, continua la sua corsa all’interno del reality di Canale5.