Dayane Mello ha tradito Bettarini: “Stefano era all’isola”

Dopo la squalifica di Stefano Bettarini per aver bestemmiato, Dayane Mello ha confessato alla Ruta e alla Del Vesco di averlo tradito in discoteca.

La modella e concorrente del Grande Fratello Vip 5 ha rivelato di aver tradito Stefano Bettarini quando lui era ancora all’Isola dei famosi. Le sue parole.

Dayane Mello e Stefano Bettarini: rivelato il tradimento

Stamattina, intorno alle 5, Dayane Mello ha parlato con Maria Teresa Ruta e Rosalinda/Adua Del Vesco del suo rapporto con Stefano Bettarini. Dopo essere stato squalificato per aver bestemmiato, dunque, Dayane è tornata sulla sua relazione con l’ex calciatore e ha rivelato:

“Stefano era ancora all’Isola e ci mandavamo i messaggi. Il giorno del mio compleanno, un amico con cui andavo a letto qualche volta, prende il tavolo in una discoteca. E in quella occasione ci siamo baciati e tutto…”

Dayane ha inoltre anche parlato di un video che una ragazza ha fatto a lei e al ragazzo con cui si baciava e lo avrebbe mandato al diretto interessato: Stefano.

Dopo aver visto il video, dunque, Stefano Bettarini si è arrabbiato moltissimo, con la modella e concorrente del Gf Vip 5 che cercava inutilmente di calmarlo. La Mello, ha dichiarato alla Ruta e alla Del Vesco, che non c’è niente di male nell’avere un amico con cui andare a letto, dicendo: “Mica voglio prendermi delle malattie andando con tutti in discoteca”. Insomma, dopo aver detto in diretta nazionale che tra lei e Bettarini c’è stata solo una sc*****, Dayane stamattina ha fatto altre interessanti dichiarazioni sotto l’occhio attento e vigile del Grande Fratello Vip 5. Come la prenderà il neo-squalificato Stefano Bettarini? E soprattutto cosa ne penseranno i social di queste dichiarazioni clamorose della Mello, sempre senza peli sulla lingua e aperta a parlare di questi argomenti? La Mello, che ieri ha avuto un confronto con tutti, continua la sua corsa all’interno del reality di Canale5.

Scritto da Paola Barletta

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com