David Beckham Facebook: ecco la prima immagine di Harper Seven!

Eccola qui l’Amore di mamma e papà Beckham: Victoria e David hanno voluto condividere la gioia di essere diventati genitori per la quarta volta, postando sui rispettivi profili di Twitter e Facebook le prime immagini ufficiali della piccola Harper Seven.

David Beckham, le cui doti fotografiche le avevamo già ammirate nello scatto che ritraeva Victoria con il pancione all’aria, ha deciso di postare su Facebook, la tenerissima immagine delle “sue due donne mentre dormono”: una inedita Victoria appisolata accanto alla piccola, nata giusto-giusto una settimana fa.

Victoria, emulando il marito, ha deciso di immortalarlo per il suo account di Twitter: ecco il macho-David mentre coccola la sua piccola bambolina… un papà “cotto a puntino”!

Per le immagini: Facebook David Beckham e Twitter Victoria Beckham

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Estate, il dramma dei palinsesti tv e Rastan: game over?

Kim Kardashian: le nozze sono vicine e lei si prepara per un nuovo servizio fotografico

Leggi anche
  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

  • Candace BushnellCandace Bushnell, 63enne autrice di Sex and the City esce con un 21enne

    Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City, di 63 anni, sta uscendo con un modello di 21 anni, che è stato definito “lo stallone”.

Contents.media