Gf Vip, le prime parole di Dasha su Stefano Sala

Condividi

Dopo la conclusione del Grande Fratello Vip finalmente le prime parole di Dasha sulla sua relazione con Stefano Sala.

Stefano Sala e Dasha

Prima o poi doveva arrivare la resa dei conti per Stefano Sala: ora che il Grande Fratello Vip ha chiuso i battenti deve affontare la realtà. Dopo un lungo silenzio Dasha (la ex?) si decide a dare un cenno. La coppia Stefano/Benedetta ha infatti fatto discutere molto ed è stata una delle più chiaccherate della Casa. Il termine “coppia” va interpretato in senso ampio, perchè concretamente tra i due non c’è nessuna love story, sembra che i due infatti abbiano vissuto solo una profonda amicizia.

Ovviamente in molti pensano che tra i due presto potrebbe nascere qualcosa di più di un’amicizia, ma non c’è nulla di certo. Quello che dobbiamo tenere a mente è che Stefano sia entrato nella Casa da fidanzato, precisamente è (o era?) il fidanzato della modella ucraina Dasha. E lei? Che fine avrà fatto?

Segnali da Instagram

Dopo la conclusione del reality la modella invia dei segnali su Instagram e commenta la loro relazione.

Si è sentita interpellata perchè una fan ha cercato di ricostruire la situazione sentimentale di Dasha e Stefano. In particolare la fan ha notato che i due tra di loro parlano in inglese, mentre la figlia di Sala comunica solo in italiano. Ha poi aggiunto che i due sarebbero voluti andare a vivere in America, ma la madre della bimba vive in Italia e questo avrebbe rappresentanto un impedimento per la coppia.

Pertanto, i problemi non scaturirebbero da motivazioni sentimentali, ma risiederebbero nella logistica del loro rapporto. Dasha con un tono molto ironico ha risposto “con le tue capacità analitiche strada dritta ai consiglieri presidenziali, almeno”, chiaramente l’italiano non è perfetto ma il messaggio arriva forte e chiaro. La modella vuole intendere che la ricostruzione della follower non c’entra nulla con la situazione reale.

Il commento di Giulia Salemi

Dopo tutte queste ipotesi, che cosa succede davvero tra Stefano e Dasha? E Benedetta e Stefano sono da considerarsi una coppia? Giulia Salemi commenta così: “sicuramente c’è una bellissima amicizia tra Benny e Ste.

Per il resto vedranno loro. Quindi nessuna news, nulla si è mosso o smosso”. Questo commento ci aiuta davvero ben poco a ricostruire la realtà dei fatti, ma probabilmente evidenzia una confusione sentimentale nella quale sono coinvolti tutti e quattro. Dobbiamo essere sinceri, Stefano Sala è entrato nella Casa fidanzatissimo, ma nel corso dell’edizione è stato impossibile non notare un particolare feeling tra lui e “Benny”. Tra coccole e abbracci tutti abbiamo immaginato che qualcosa stesse per sbocciare e c’è da dire che Stefano non ha fatto alcun passo indietro verso Dasha e, evidentemente, non ha ancora deciso di fare chiarezza.