Daria Bignardi: “Il mio Grande Fratello unico, non lo guardo più”

Daria Bignardi, prima conduttrice del Grande Fratello, ha ammesso che non guarda più il reality

Daria Bignardi ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni e ha confessato che non guarda più il Grande Fratello. Lei è stata la prima conduttrice in assoluto del reality più spiato d’Italia, ma adesso crede che di quello che era il suo GF non sia rimasto un granché.

Daria Bignardi: Il suo Grande Fratello

Daria Bignardi è pronta a tornare in televisione con L’Assedio, che andrà in onda sul Nove. A partire da mercoledì 16 ottobre la conduttrice affronterà argomenti di attualità e andrà ad analizzare quella che è la società di oggi. In studio ospiterà e si confrenterà con alcuni personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo e con i ‘Vip’ del momento, ma anche con la gente comune. Nel corso di un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, la Bignardi ha anticipato che uno dei tanti ospiti con cui avrà un interessante face to face è la giornalista Bianca Berlinguer.

Daria ha poi parlato delle televisione di oggi e non ha potuto fare a meno di citare anche il Grande Fratello. La nostra epoca, infatti, è intrisa di reality e lei che è stata la primissima conduttrice di questo genere di format conosce bene l’argomento e può esprimere un giudizio più che obiettivo. La Bignardi ha ammesso: “Di quella Tv non so cosa sia rimasto”. La donna ha fatto intendere che il Grande Fratello che vediamo oggi andare in onda è molto diverso da quello che conduceva lei.

Daria è stata al timone del reality più spiato d’Italia nel 2000 e nel 2001, lasciandolo poi nelle mani di Barbara D’Urso fino al 2004 e in quelle di Alessia Marcuzzi fino al 2018. La Pinella, infine, lo ha ‘gentilmente’ riconsegnato a Carmelita che, attualmente, è la regina indiscussa dei GF più trash della storia.

Il giudizio di Daria

Daria ha ammesso: “No, non lo guardo più, anche se in genere vedo le prime puntate dei vari programmi… Do un’occhiata a tutto”. La Bignardi ha dichiarato che non guarda il Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso perché non è più quello di un tempo. Dalla sua conduzione sono trascorsi 20 anni, quindi è normale che ci sia stato un cambiamento, ma il giudizio di Daria non sembra riferirsi allo scorrere del tempo. Nelle sue parole, infatti, si coglie proprio una specie di ‘intolleranza’ nei confronti della televisione di oggi, molto diversa rispetto al passato. Effettivamente, la Bignardi non si è più cimentata in format di questo genere e ha puntato soprattutto a programmi culturali di un livello molto diverso. In merito al suo Grande Fratello ha ammesso: “È stata un’esperienza unica e irripetibile”. Con la sua conduzione, infatti, la Bignardi conquistò il Telegatto e un Premio Regia Televisiva.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia De Lellis si prende una pausa: “Voglio staccare da tutto”

Taylor Mega è omosessuale? La verità dell’influencer

Leggi anche
  • sara masserini chi èChi è Sara Masserini, la concorrente de Il Collegio 6

    Sara Masserini: chi è la concorrente bergamasca de Il Collegio 6, la trasmissione che sarà in onda su Rai 2 da martedì 26 ottobre

  • alessandro giglio chi èChi è Alessandro Giglio, il concorrente de Il Collegio 6

    Alessandro Giglio: chi è il concorrente torinese de Il Collegio 6, il docu-reality che andrà in onda su Rai 2 dal 26 ottobre.

  • gaia cascino chi èChi è Gaia Cascino, la concorrente de Il Collegio 6

    Gaia Cascino: chi è la ragazza romana che partecipa a Il Collegio 6, la trasmissione di Rai 2 che andrà in onda dal 26 ottobre

  • giovanni d'ambrosio chi èChi è Giovanni Junior D’Ambrosio, il concorrente de Il Collegio 6

    Giovanni Junior D’Ambrosio: chi è e qual è la personalità del ragazzo napoletano nel cast de Il Collegio 6

Contents.media