Daniela Martani, dall’Alitalia ai reality, dal reality a ‘Check in’. Suo lo show comico di Raiuno

Condividi

Sarà Daniela Martani la conduttrice di Check in, show comico in onda su Raiuno nella seconda serata di martedì 5 e martedì 12 gennaio 2010.

La pasionaria della crisi Alitalia, ex concorrente del Grande Fratello 9 e de La Fattoria 4, dopo la mancata presenza a Sipario su Rete 4 si sta per lanciare in questa nuova avventura televisiva. «Sono due puntate previste e se le cose andranno bene ci sarà una lunga serie. Sperimentiamo un filone comico diverso da Zelig, non ci sarà un conduttore, ma una storia in cui si inseriscono diverse gag.

», è il suo commento.

Un titolo che ricorda il suo lavoro precedente, l'hostess, scelto ad hoc dal regista Giancarlo Nicotra: lui e la Martani hanno già lavorato insieme alcuni mesi fa, nello spettacolo teatrale dal titolo (guarda un po') L'aereo più pazzo del mondo, al fianco di Justine Mattera e Lillo & Greg.

Anche per lo show sono previsti ospiti d'eccezione, a partire da alcune sexy hostess (fra cui Jeanene Fox e Lydie Pages), e poi Carmen Russo, Francesca Ferro, Beppe Braida e Michela Andreozzi.

E sul fronte sentimentale? Archiviata la relazione con Gianfilippo Failla, concorrente del Grande Fratello 8, l'ultimo flirt noto è con l'ex tronista Matteo Guerra, rubato alla collega Sara Varone.

Qui sotto alcuni scatti della Martani (clicca sulle foto per ingrandirle).