Daniel Craig, un duro dal cuore tenero: “Mi sono commosso ascoltando Skyfall di Adele”

Chi l’avrebbe mai detto che il duro, più duro di Hollywood, quel Daniel Craig dagli occhi di ghiaccio, che ha saputo impersonare alla perfezione l’agente segreto al servizio di sua Maestà, James Bond, si sarebbe sciolto in lacrime…per una canzone.

Ebbene sì, abbiamo scoperto che sotto quella corazza di muscoli e dietro l’azzurro intenso dei suoi occhi, batte un cuore e un anima (quasi) da ragazzino, perchè il nostro caro Bond, ha confessato di essersi commosso nell’ascolatre “SkyFall“, la canzone interpretata da Adele, colonna sonora dell’ultimo 007 in uscita nelle sale italiane, il prossimo 31 Ottobre. Mentre Daniel & Co. sono impegnatissimi con il tour promozionale del film, la colonna sonora della pellicola tanto attesa, sta avendo un successo strepitoso e Adele, da pochissimi giorni mamma di un bel maschietto, non può che esserne felice, ma soprattutto onorata. 

Se la cantante è felicissima per essersi guadagnata il secondo posto nella classifica Billboard a soli 10 giorni dalla pubblicazione del pezzo, Daniel, dal canto suo, ha dichiarato che la canzone interpretata da Adeleera proprio quello che immaginavo per questo film“. Insomma, pare che l’artista abbia rubato il mestiere all’agente segreto più famoso del mondo, leggendo nella sua mente quale fosse esattamente il pezzo adatto per il film in uscita.

Subito dopo la gallery, vi ho ovviamente postato il video ufficiale, e devo dire che ascoltando la canzone, qualche brividino è venuto anche a me…

Credit by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Contentsads.com