Daniel Craig, un duro dal cuore tenero: “Mi sono commosso ascoltando Skyfall di Adele”

Chi l’avrebbe mai detto che il duro, più duro di Hollywood, quel Daniel Craig dagli occhi di ghiaccio, che ha saputo impersonare alla perfezione l’agente segreto al servizio di sua Maestà, James Bond, si sarebbe sciolto in lacrime…per una canzone.

Ebbene sì, abbiamo scoperto che sotto quella corazza di muscoli e dietro l’azzurro intenso dei suoi occhi, batte un cuore e un anima (quasi) da ragazzino, perchè il nostro caro Bond, ha confessato di essersi commosso nell’ascolatre “SkyFall“, la canzone interpretata da Adele, colonna sonora dell’ultimo 007 in uscita nelle sale italiane, il prossimo 31 Ottobre. Mentre Daniel & Co. sono impegnatissimi con il tour promozionale del film, la colonna sonora della pellicola tanto attesa, sta avendo un successo strepitoso e Adele, da pochissimi giorni mamma di un bel maschietto, non può che esserne felice, ma soprattutto onorata. 

Se la cantante è felicissima per essersi guadagnata il secondo posto nella classifica Billboard a soli 10 giorni dalla pubblicazione del pezzo, Daniel, dal canto suo, ha dichiarato che la canzone interpretata da Adeleera proprio quello che immaginavo per questo film“.

Insomma, pare che l’artista abbia rubato il mestiere all’agente segreto più famoso del mondo, leggendo nella sua mente quale fosse esattamente il pezzo adatto per il film in uscita.

Subito dopo la gallery, vi ho ovviamente postato il video ufficiale, e devo dire che ascoltando la canzone, qualche brividino è venuto anche a me…

Credit by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Anna Dan e Gianni MorandiAnna Dan: chi è la moglie di Gianni Morandi

    Un amore nato nel lontano 1994 ufficializzato in matrimonio nel 2004: Anna Dan è la moglie di Gianni Morandi, ha 65 anni ed è nata in provincia di Treviso

  • Georgina Amorós: vita privata e carrieraChi è Georgina Amorós? Tutto sull’attrice di Élite

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Georgina Amorós. Celebre attrice spagnola conosciuta al pubblico per il suo ruolo in “Élite”.

  • Mattia StangaMattia Stanga: chi è il content creator mago dei video POV

    Classe 1998, Mattia Stanga è uno dei content creator di TikTok più seguiti in Italia. I suoi video ironici conquistano sempre il pubblico social

  • Kim PetrasKim Petras: chi è la cantante?

    Kim Petras è la prima cantante transgender ad avere conquistato le principali classifiche musicali del mondo: classe 1992, con Unholy vince un Grammy

Contentsads.com