Andrea Damante e Giulia De Lellis: le dichiarazione dell’amico Zorzi

Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo al centro della scena al Gf Vip: Tommaso Zorzi ha usato parole d'affetto nei loro confronti.

A poche ore dall’entrata nella casa del Gf Vip, Tommaso Zorzi ha voluto dedicare un momento alla storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. I due si sono da poco lasciati, ma Zorzi non ne ha voluto parlare.

L’amico ha utilizzato parole d’affetto per entrambi.

Damante e De Lellis, le parole di Zorzi

Durante una discussione con gli altri coiquilini della casa del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi (rientrato nel reality dopo un controllo medico) ha rivolto parole di affetto verso gli amici Andrea Damante e Giulia De Lellis. All’interno della casa sono visibili le foto dei concorrenti delle precedenti edizioni e tra queste spiccano proprio quelle dei due ex.

Tommaso Zorzi ha raccontato che nonostante i loro tira e molla i due si vogliono molto bene. Il loro affetto è sincero, nonostante spesso sia apparso il contrario tra gossip e litigi. L’influencer è grande amico della De Lellis, con cui intrattiene un bel rapporto da diverso tempo. Di lei apprezza il suo carattere forte e la sua professionalità sul lavoro. Non si sofferma sulla loro nuova rottura, ma afferma che li vede molto bene insieme.

Loro sono perfetti per stare insieme. Li ho vissuti insieme. Sono proprio… Sono belli. Due bravi ragazzi“.

Nel merito della loro storia, Zorzi ha specificato che la coppia sia così tanto amata dal pubblico da non riuscire ad avere la giusta privacy. Questo, a parer suo, ha influito negativamente nella loro storia, portandoli spesso a litigare e lasciarsi. “Un problema nella loro coppia è che non sono mai riusciti a parlare razionalmente. Si parla troppo di loro, diventa difficile prendere una decisione razionale perché hai troppe influenze. Loro hanno sempre gestito bene la cosa, però. Anche se si mollano hanno un profondo affetto”.

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
Contents.media