Dakota e Elle Fanning sexy e hot per W Magazine

Dopo le gemelline Olsen, che hanno iniziato la loro carriera alla “veneranda” età di 7 mesi, tra  le sorelline più famose di Hollywood si stanno facendo strada anche le biodissime Dakota e Elle Fanning.

Entrambe dotate di una bellezza eterea ed elgante, le sorelle Fanning sono state immortalate per un servizio mozzafiato del mensile W Magazine.

Tra le più famose e giovanissime star di Hollywood, Dakota ha iniziato a girare film da piccolissima, affinacando grandi attori del calibro di Denzel Washington e Tom Cruise e, in questo momento, è riconosciuta come la “cattiva” vampira dei Volturi nella saga di Twilight.

Elle, più piccola di Dakota (ma non meno brava) ha iniziato a girare pellicole più tardi, ottenendo un grande successo nell’ultimo film di Sofia Coppola dal titolo “Somewhere“.

Per tutte le immagini: lucywho

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media