D & G sceglie Scarlett Johansson come volto per l’ultima linea trucco

rossetto della linea make up 2010
Fin dal nome, si intuisce il fascino misterioso e sensuale della linea make up 2010 di Dolce e Gabbana.
I prodotti di The Midnight Bloom puntano a colorare e a intensificare lo sguardo con le tonalità del blu e del verde, sottolineando poi il tutto con un liner e un mascara nero.

Se il make up è quindi deciso e sexy, molto meno marcato invece risulta quello riservato dal brand a guance e labbra: qui, infatti, primeggiano i caldi beige e rosa, per ottenere un incarnato il più naturale possibile.
La coppia di stilisti, infine, non ha dimenticato neppure le unghie, laccate stavolta da uno smalto color rosa passionale.
Il risultato d’insieme è mostrato nella relativa campagna pubblicitaria dall’attrice Scarlett Johansson, scelta personalmente dai fashion designer come testimonial di questa collezione.

Nelle foto, lei appare distesa su un letto, avvolta da lenzuola di satin nero, come fosse un bocciolo di rosa che si schiude al calare della mezzanotte.

(Foto © Fashiontimes)

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