Critiche su Bar Refaeli per aver evitato la leva

In Israele il servizio militare è obbligatorio anche per le donne, ma la splendida Bar Refaeli ha evitato di svolgerlo circa due anni fa, rendendo la cosa pubblica e, in un certo senso, “vantandosene”.

Da allora l’ex compagna di Leonardo DiCaprio ha ricevuto una serie di critiche per il suo comportamento, specie dai connazionali.

Ora ad affondare i colpi è arrivata la sua collega 18enne Esti Ginzburg, che è attualmente impegnata nel periodo di leva.

“Il servizio militare fa parte dei valori in cui sono cresciuta”, ha dichiarato Esti, anche lei di professione modella, “ma evidentemente c’è chi crede in altre cose. Se dobbiamo aiutare il nostro Paese, non c’è da discutere: arruolarsi è un dovere”.

Sommersa dalle critiche, la Refaeli si è rivolta ora a un noto consulente per migliorare la sua immagine in patria.

Ci riuscirà?

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media