Cristina D’Avena: hater la chiama “cesso” e lei replica a tono

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Cristina D’Avena è stata attaccata da un hater e ha risposto a tono.

La replica ha fatto impazzire i fan, che si sono complimentati con lei paragonandola ai tanti personaggi delle sue canzoni. 

Cristina D’Avena attaccata da un hater

Strano ma vero: anche Cristina D’Avena è stata attaccata da un hater. Cantante della maggior parte delle sigle dei cartoni animati degli ultimi 30 anni, è amata in tutto il Paese. E’ proprio per questo che vederla tampinata dai leoni da tastiera ha lasciato tutti senza parole.

Cristina, però, ha saputo replicare a tono e ha riscosso un grande successo. Il tutto è andato in scena su Twitter, dove ad una foto della D’Avena in costume da bagno, un hater ha scritto: “Ma chi è che disse che Cristina D’Avena aveva subito una metamorfosi ed era diventata sexy? Io ‘a vèc sempre ‘o cèss!“. 

Cristina D’Avena: la replica all’hater

Il commento termina con un gergo dialettale che non ha bisogno di traduzione.

Cristina non ha incassato in silenzio e ha replicato: 

“De gustibus, io invece mi complimento per la tua classe ed eleganza“. 

D’Avena ha 57 anni, ma sembra ancora una ragazzina. E’ proprio per questo che spesso i media le dedicano servizi ad hoc.

La sua bellezza è rimasta quella di un tempo ed è impossibile non notarlo. L’attacco dell’hater, quindi, è apparso fuori luogo e senza senso. 

Cristina D’Avena: la replica all’hater piace ai fan

La replica di Cristina all’hater ha fatto il pieno di like e commenti. Tra questi ultimi si legge: “Questa stoccata di fioretto è degna di Lady Oscar” oppure “Occhi di gatto un altro colpo è stato fatto” o ancora “Possiamo dare a Cristina D’Avena il disco d’oro anche per come blasta gli hater?“.

La classe della D’Avena è stata apprezzata talmente tanto che il suo nome è finito tra le tendenze di Twitter.