Cristiano Roanaldo troppo effeminato per Paris Hilton

« Cristiano Ronaldo ? Troppo effeminato per i miei gusti». Paris Hilton ’scarica’ così il Pallone d’Oro Cristiano Ronaldo, dopo il recente incontro tra i due in una discoteca a Los Angeles. La serata era stata molto chiacchierata, ma ogni ipotesi di una possibile love story era subito stata smentita dai diretti interessati.

«Siamo solo amici, non è possibile che ogni volta che parlo con un ragazzo viene fuori che c’è una relazione», ha detto la bella ereditiera.

Un amico, dunque, ma soprattutto “poco macho” per gli standard della Hilton, come spiega una fonte ‘hollywoodiana’ al tabloid ‘Daily Star’: «A Paris piacciono gli uomini rudi, questo è certo. Ha pensato che i suoi amici le avrebbero riso dietro se fosse uscita con un ragazzo che gira con dei fiori tra i capelli».

Il riferimento è al singolare look scelto per quest’estate da Cristiano Ronaldo, caratterizzato da indumenti rosa e fiori. «Semplicemente Ronaldo è troppo effeminato per piacerle», ha aggiunto l’insider di Hollywood. Da parte sua il portoghese si è difeso spiegando che «gli uomini vestono il rosa in questi giorni». «E’ vero -ha ammesso-, non molti indossano fiori, ma è un bene essere differenti».

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media