Notizie.it logo

Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi genitori? Spunta il pancino

Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi

Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi aspettano un bambino? L'attrice e l'ex VJ non si sono ancora confidati con la stampa.

Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi formano una coppia stabilissima e solida fin dal 2007. Lui è un ex VJ di MTV, lei è un’attrice di fiction che i telespettatori hanno imparato ad apprezzare in serie televisive di successo e in qualche film. I due, che non si sono mai sposati, hanno sempre dichiarato di non essere interessati ad avere “figli a tutti i costi” ma, a quanto pare, c’è in giro un pancino sospetto.

Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi

Hanno rispettivamente 45 e 38 anni Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi. Condividono la propria vita da undici anni e sono sempre andati molto fieri dell’equilibrio della propria relazione, che non li ha mai limitati in alcun modo dal punto di vista personale e professionale.

Nel giro di questi undici anni, naturalmente, alcuni alti e bassi ci sono stati: la gelosia di Cristiana Capotondi è stata un ostacolo da superare, così come la necessità, per i due, di ritagliarsi il proprio spazio personale.

Alcuni anni fa fu proprio Cristiana a dichiarare durante un’intervista che il superamento della gelosia è stato un momento fondamentale per la crescita personale di lei e soprattutto per la costruzione di un rapporto di coppia più solido.

Come hanno fatto i due ad andare oltre i problemi di fiducia di Cristiana? Hanno smesso di fare sesso.

Per quanto la cosa possa sembrare un controsenso, la Capotondi ha spiegato dettagliatamente che Andrea le ha proposto di non fare sesso per un anno per regolarizzare la propria vita sessuale e trovare nuovi modi di comunicare. Per quanto sembri strano la manovra è riuscita: i due sono rimasti assieme e la Capotondi ha parlato della rinuncia al sesso come una liberazione, di un periodo durante il quale ha imparato a fidarsi completamente di Andrea.

Diventare genitori non è fondamentale

Tute le coppie, dopo lunghi anni di convivenza e di condivisione della propria vita, si trovano davanti a un bivio: diventare genitori o no? Cristiana e Andrea non sembravano troppo preoccupati dall’idea di dover fare una scelta e, semplicemente, non l’hanno fatta.

Cristiana Capotondi aveva dichiarato tempo fa di non vedere la maternità come un obbligo ma che, d’altra parte, i due non si sarebbero tirati indietro se anche fosse arrivata la sorpresa di diventare genitori.

Spunta la pancia da un abito rosso

Le fotografie che sono state scattate alla coppia molto di recente e che sono state poi pubblicate sul settimanale Nuovo mostrano la Capotondi e Andrea in giro per Roma: lei indossa un abito a bretelle con scollatura molto castigata che però mette in risalto una pancia stranamente gonfia.

Il fisico di Cristiana è sempre stato molto esile, quindi un cambiamento del genere è stato molto facile da individuare.

Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi

La coppia non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale, ma di certo (se ci fosse davvero) la gravidanza di Cristiana Capotondi sarebbe già avanti di qualche mese: se dovesse arrivare un bambino, quindi, nascerebbe nei primi mesi del prossimo anno e sarebbe una bellissima notizia.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche
Leggi anche