Cristel Carrisi incinta del terzo figlio: Al Bano di nuovo nonno

Cristel Carrisi è incinta del suo terzo figlio: la gioiosa notizia è stata confermata dal padre della conduttrice, Al Bano.

Cristel Carrisi diventerà mamma per la terza volta: la notizia è stata confermata dal padre della conduttrice, Al Bano Carrisi.

Cristel Carrisi: il terzo figlio

Dopo la nascita del piccolo Kay e di Cassia, la famiglia di Cristel Carrisi si allarga ulteriormente: a settembre la figlia di Al Bano e Romina Power darà alla luce una terza bambina.

La notizia è stata confermata dal padre di Cristel, che da sempre è molto schiva e riservata per quanto riguarda la sua vita privata. In tanti sui social non vedono l’ora di saperne di più sull’arrivo di questa terza figlia della conduttrice, anche se Cristel ha recentemente annunciato di voler prendere le distanze dai social. 

Cristel Carrisi: la nuova vita

Cristel vive in Croazia insieme al marito Davor Luksic, con cui ha avuto i suoi due bambini.

La coppia avrebbe annunciato questa terza gravidanza ai familiari durante le festività Pasquali, e Al Bano avrebbe dichiarato commosso: “Mia figlia era già in attesa, bellissima”. La terza bambina di Cristel – il cui nome al momento è top secret – è attesa per settembre 2021. 

Cristel Carrisi: il marito

Cristel Carrisi è convolata a nozze con Davor Luksic sono convolati a nozze nel 2018 alla presenza di amici e parenti. La figlia di Al Bano e Romina non ha voluto che Loredana Lecciso – attuale compagna di Al Bano – prendesse parte alle nozze.

La compagna di Al Bano ha dichiarato di non esserne risentita e ha affermato: “Ho troppo rispetto per questa questione e come ho già detto preferisco non parlarne. Per rispetto, su questo matrimonio faccio un passo indietro. Preferisco non entrarci, nemmeno in punta di piedi (…) Amo Al Bano ma gli equilibri in una famiglia sono molto importanti e io in questo caso non c’entro. Ho deciso di agire non secondo l’istinto ma con il buon senso: deve essere il giorno di Cristel”, aveva dichiarato Loredana Lecciso.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Stasera in tv 23 giugno 2021: la programmazione completa

Michele Placido in convento, la confessione: “Amai una suora”

Leggi anche
  • elodieElodie e la lite non-lite con Anna Pettinelli: ecco cos’è accaduto davvero

    Elodie e Anna Pettinelli litigano sul palco del concerto dell’RDS Summer Festival: ecco cos’è accaduto e cosa ha rivelato la conduttrice radiofonica.

  • Arisa potrebbe sostituire un giudice di Ballando con le Stelle: l'indiscrezioneArisa in giuria a Ballando con le Stelle? Ecco chi potrebbe sostituire

    Secondo un’indiscrezione che si fa sempre più insistente, Arisa potrebbe prendere il posto di una nota giurata a Ballando con le Stelle: ecco i dettagli.

  • Stefano De Martino: "Purtroppo sono innamorato di Belen"Stefano De Martino: “Purtroppo sono innamorato di Belen”

    Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è riscoppiato ufficialmente l’amore: balletto romantico e confessioni che fanno impazzire i fan della coppia

  • Elisa EspositoImbarazzo a Morning News: “Il corsivo? Una minc*iata”. Ecco il video

    Elisa Esposito, la “prof” del corsivo è intervenuta a Morning News, il signore intervistato: “Siamo toscani bisogna parlare così”.

Contents.media