Cristel Carrisi in crisi con il marito? L’indiscrezione

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: Al Bano
Condividi

Cristel Carrisi è in crisi con il marito? Questa è la domanda che, da qualche ora, circola incessantemente sul web.

La figlia di Al Bano e Romina Power, intervenuta in collegamento da Zagabria nell’ultima puntata di Domenica In, starebbe attraversando un momento molto difficile. Come è nato questo chiacchiericcio?

Cristel Carrisi in crisi con il marito?

Cristel Carrisi e il marito Davor Luksic potrebbero essere in crisi. Questo è quanto sostiene il popolo del web, da sempre molto attento ai dettagli. Cerchiamo di procedere con ordine. Nell’ultima puntata di Domenica In, la figlia di Al Bano e Romina Power è intervenuta in collegamento da Zagabria e ha spiegato come ha affrontato e sta affrontando l’emergenza Coronavirus.

La giovane ha trascorso questo delicato periodo lontana dai suoi cari, ma vicina a suo marito e ai suoi due bimbi, Kai e Cassia Ylenia. Cristel non ha mostrato in video i suoi figli e né tantomeno la sua dolce metà, però ha parlato di loro con molto affetto. Per cui, cosa ha spinto il popolo social ad ipotizzare una crisi coniugale?

L’indiscrezione

Durante la quarantena imposta dall’emergenza Coronavirus, la giovane Carrisi è stata molto attiva sui social.

Negli ultimi giorni, invece, Cristel è scomparsa da Instagram. Provando a digitare il suo nome, appaiono solo le fanpage, mentre il suo profilo ufficiale non è più attivo. Come mai questa scelta? Secondo i fan, la figlia di Al Bano e Romina avrebbe preso questa decisione perché in crisi con Davor.

Con estrema onestà, ipotizzare un problema matrimoniale perché una persona decide di cancellarsi da un social network è assurdo. Per il momento, Cristel non ha risposto al gossip e, considerando l’attenzione talvolta morbosa che riscuote tutta la sua ‘stirpe’, probabilmente non lo farà.