Tre creme antiage dopo i 30 anni

Riccardina Sgaramella

Benvenuti nel mio profilo! Sono laureata in Filosofia Etica ed ho conseguito un corso di giornalismo etico anni fa. Scrivo per passione da quando sono bambina; giornali di quartiere, testi, programmi radio, favole per bambini. Ho molti hobbies: cucina, arte, cinema, natura, animali, viaggi. Se vi interessano i miei articoli, lasciate un commento, vi risponderò! :)

Condividi

Lo sapevate che dopo i venticinque anni comincia il processo di invecchiamento del nostro corpo? Quindi perchè non pensare a mantenere già dai trent’anni la pelle idratata con creme antiage, così da garantirne la bellezza più a lungo?
Vi consiglio tre creme antiage idratanti-antirughe, di sicura efficacia e qualità.

Per vedere i risultati è necessario essere costanti, mettetene almeno un po’ e massaggiate una volta al giorno anche quando siete stanche. Il massaggio su viso è fondamentale per ottenere risultati, quasi più della crema: sul collo va fatto dal basso verso l’alto, sul viso dal centro verso l’esterno; vi accorgerete che funziona perchè si colorerà di rosso, ciò significa che il sangue ha irrorato le parti interessate e che il vostro massaggio è stato fatto a regola d’arte.

1. Lift Effect antirughe giorno di Somatoline Cosmetic ( io uso questa e mi trovo molto bene)

2. Rilastil Progression (marchio leader nel settore della cosmesi, che propone dei prodotti di primissima qualità)

3. Shiseido, Bio Performance – la più cara, circa 100 euro per 75 ml, con qualità anti ossidanti, rivitalizzanti e idratanti.