Cover Story: Lily Allen perde il bambino 1

Allen e Cooper

Quando Lily Allen, inaspettatamente, si è dileguata dalla serata realizzata in onore della raccolta fondi di beneficenza del suo amico Elton John (tenutasi lo scorso weekend), nessuno pare averci fatto molto caso.

Anzi, giunta al 6° mese di gravidanza e senza mai aver dimostrato alcuna complicazione, i più hanno reputato comprensibile che la giovane cantante potesse volere un pò di riposo.

Tuttavia, un’infezione che ha affetto Lily nel mesi scorsi, si è improvvisamente trasformata in qualcosa di molto più serio.

Il portavoce della Allen si è ufficialmente scusato con Elton John per l’assenza della cantante, che è stata sostituita sul palco dallo stesso John per una canzone che la giovane popstar avrebbe dovuto cantare.

(Foto © Dailymail)

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Carlo VerdoneCarlo Verdone sempre più vicino a Corinna: chi è la donna?

    Si chiama Corinna la donna che avrebbe rubato il cuore dell’attore e regista romano Carlo Verdone. Su di lei non si sa molto, ma i due sono molto vicini.

  • Burak DenizBurak Deniz: chi è l’attore di Shahmaran

    Classe 1991, Burak Deniz è nato a Istanbul ed è diventato un noto volto del mondo del cinema e della televisione. Nel 2023 recita in Shahmaran, su Netflix.

  • Aurora Ramazzotti è incintaIl look premaman con cardigan di Aurora Ramazzotti

    Ultime settimane di gravidanza per Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle ha indossato un look premaman comodo e ideale per l’inverno.

  • Marco RossettiMarco Rossetti: tutto sull’attore romano

    Romano doc, classe 1984, Marco Rossetti è un apprezzato attore di cinema, di televisione e anche di teatro: una carriera ricca di successi.

Contentsads.com