Cover Story: Lily Allen perde il bambino 1

Allen e Cooper

Quando Lily Allen, inaspettatamente, si è dileguata dalla serata realizzata in onore della raccolta fondi di beneficenza del suo amico Elton John (tenutasi lo scorso weekend), nessuno pare averci fatto molto caso.

Anzi, giunta al 6° mese di gravidanza e senza mai aver dimostrato alcuna complicazione, i più hanno reputato comprensibile che la giovane cantante potesse volere un pò di riposo.

Tuttavia, un’infezione che ha affetto Lily nel mesi scorsi, si è improvvisamente trasformata in qualcosa di molto più serio.

Il portavoce della Allen si è ufficialmente scusato con Elton John per l’assenza della cantante, che è stata sostituita sul palco dallo stesso John per una canzone che la giovane popstar avrebbe dovuto cantare.

(Foto © Dailymail)

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Voyager, puntata del 27 ottobre 2010: il comandante Giacobbo ed i viaggi l… dove nessuno Š mai giunto prima

Cover Story: Lily Allen perde il bambino 3

Leggi anche
  • Gianluca vacchiGianluca Vacchi a Domenica In: “Il documentario l’ho fatto per mia figlia”

    Ospite di Mara Venier a Domenica In, Gianluca Vacchi ha promosso il suo documentario Mucho Mas e ha rilasciato alcune commoventi dichiarazioni.

  • fedez j-ax litigioPerché Fedez e J-ax hanno litigato: la storia spiegata bene

    Il concerto a San Siro, la lite, la separazione e poi la pace: Fedez e J-Ax si sono ufficialmente riuniti e sono pronti ad un nuovo progetto.

  • Mick Jagger Harry StylesMick Jagger: le parole sul suo “erede” Harry Styles scatenano polemiche

    Mick Jagger ha scatenato una polemica parlando di Harry Styles. Le sue parole durante un’intervista hanno fatto il giro dei social.

  • Marracash Radio Italia LiveMarracash assente a Radio Italia Live: qual è il motivo

    Marracash è stato il grande assente del maxi concerto di Radio Italia Live. L’artista ha spiegato qual è stato il motivo.

Contents.media