Coutney Love ed il suo nuovo album “Nobody’s daughter”

Anche Courtney Love, ex moglie di Kurt Cobain, sembra essersi rimessa al lavoro come altre sue colleghe.

La cantante americana, che non pubblica un album dal 2004, a gennaio pubblicherà il suo nuovo albumNobody’s daughter“. Inoltre, Courtney ha deciso che per il suo nuovo CD userà non il suo nome ma quello della sua ex band, le Hole; l’artista è convinta che la band abbia avuto un gran successo negli scorsi anni (nonostante non pubblichino più nulla dal lontano 1998), e che essere pubblicata con il nome della band le porterà più fortuna e più successo.

Nobody’s daughter” è – a detta della cantautrice – un disco pieno di sentimenti forti: ribellione, vendetta e femminismo. Il sound è influenzato dal goth anni ‘80, David Bowie ed i Pink Floyd.

[Image via Rtvchannel]

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elisabetta Canalis nuova coniglietta di Playboy? E George Clooney dice “Non mi sposo”. La coppia è in crisi

Robbie Williams ospite domani ad “Amici di Maria de Filippi”. E per una sera ritorna con i Take That: guarda il video

Leggi anche
  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

  • morto attore Jamie bartlettLutto nel cinema, morto l’attore Jamie Bartlett: aveva 55 anni

    Lutto nel mondo del cinema: l’attore Jamie Barlett è morto all’età di 55 anni. Le cause del decesso dell’artista britannico non sono state rivelate.

  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

Contents.media