Costo vibratore seno giochi erotici ritrovare intimità dopo gravidanza

Per ritrovare l’intimità dopo la gravidanza, vi sono in commercio dei sex toys che stimolano il seno. Il vibratore per la stimolazione del seno aggiunge ulteriore divertimento e creatività al tuo rapporto. Che la tua stimolazione sia mite o selvaggia, vi sono dei vibratori per il seno tra cui scegliere. Ricorda che se hai bisogno di qualcosa che stimoli il seno, conviene controllare la sezione dedicata tra cui scegliere quello che fa per te.

Il vibratore è fatto di un materiale sicuro di gomma che sono adatti per stimolare ed eccitare il seno grazie a un bottone. Il design elegante e senza soluzione di continuità è divertente e funzionale.

Vi è anche bisogno di amore. Per questo puoi aumentare la sensibilità del seno grazie ai delle ventose da applicare sui capezzoli, che puoi mettere su ogni capezzolo per creare delle sensazioni ottime.

Il costo del vibratore è di 27.99£.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com