Costo anelli di fidanzamento Tiffany & Co

Tiffany & Co è un negozio americano di gioielli di lusso specializzati in tutto il mondo, con sede a New York City. Tiffany vende gioielli, argento, porcellana, cristallo, articoli di cancelleria, profumi, bottiglie d’acqua, orologi, accessori personali, così come alcuni articoli di pelletteria.

Per oltre 175 anni, l’insistenza di Tiffany ai più alti standard possibili ha portato a diamanti di una bellezza mozzafiato.

Tiffany & Co. è noto per i diamanti di eccezionale bellezza e brillantezza, meticolosamente selezionati per essere il centro di anelli straordinarie in una vasta gamma di stili.

I diamanti Tiffany sono tagliati per massimizzare brillantezza. Altri sono tagliati per massimizzare la caratura. La differenza è leggendaria e si traduce in un anello ancora più bello.

Gli anelli di fidanzamento Tiffany e Co sono di diverso tipo: si va da anelli rotondi ad anelli di principessa ad altri dalla forma ovale, altri ancora sono solitari, nei colori giallo e bianco per quanto riguarda i diamanti.

Il costo di anelli di fidanzamento di Tiffany & Co va dai 12.000 dollari di un anello di forma rotonda sino ai 38.100 dollari di un anello Lucida realizzato in diamanti con una pietra incastonata al centro.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tisane tonificanti in gravidanza

Qual’è la differenza fra rabbia e collera?

Leggi anche
Contents.media