Costanzo, Santoro, Perego via dalla Rai. O no?

Il vicedirettore generale Marano avrebbe chiesto di tagliare in un sol colpo le teste di Costanzo, Perego, Cuccarini. Non avrà esagerato un po’?

Via dalla Rai Michele Santoro.

Cancellati Maurizio Costanzo, Paola Perego e Lorella Cuccarini.

Riconfermata a sorpresa Simona Ventura a Quelli che il Calcio, oltre a Caterina Balivo, Lorena Bianchetti e Milo Infante nel pomeriggio di Rai2.

A parte il caso Santoro, per il resto questa non è una notizia: è solo un rumor che riguarda la proposta della vice direzione generale (cioè di Antonio Marano, in quota Lega) sui programmi in onda in autunno.

Il vero palinsesto uscirà dalla offerta definitiva del direttore generale Lorenza Lei avanzata al Consiglio di amministrazione.

In base al gossip, Marano in un colpo solo si metterebbe contro Lucio Presta, potente manager della Perego, e Costanzo.

L’ultimo dirigente tv che ha provato a licenziare alcuni anni fa Costanzo, un ex direttore di Canale 5 che voleva liquidare il Costanzo show, ha fatto harakiri: è andato via lui dopo tre giorni!

Non sono un grande esperto di lobbyes e potentati, ma mi sa tanto che Costanzo e la Perego saranno ancora in sella in autunno.

La camicia verde pugliese Marano, invece, rischia di tornare al Trullo natio, magari in compagnia dei direttori di rete (2?) che lo hanno ispirato!

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com