Costanza Caracciolo primo red carpet da Signora Vieri

Prima apparizione ufficiale sul red carpet di un evento romano per Costanza Caracciolo, ormai signora Vieri. Al suo anulare c'è l'anello nuziale.

Se la voce che vuole Costanza Caracciolo come già signora Vieri è vera, lei ha fatto la sua prima apparizione ufficiale a Roma ad un evento mondano. E al suo dito c’era un anello che aveva tutta l’aria di essere una fede nuziale molto bella. Primo red carpet ufficiale quindi da signora sposata.

Anche se né lei, né il presunto marito hanno confermato o smentito la notizia delle nozze. Probabilmente la ritengono una cosa privata e non hanno nessuna intenzione di uscire allo scoperto così.

Costanza Caracciolo è la signora Vieri

Ragazzi, stasera sono stata ospite di Walt Disney Studios per la premiere di Dumbo” scrive Costanza Caracciolo sul suo seguitissimo profilo Instagram. “E’ stato emozionante per due motivi, per il film strepitoso e magico, che vi consiglio di andare a vedere non appena uscirà nelle sale e per aver visto da vicino il mio regista preferito in assoluto da sempre Tim Burton!!!“.

La ex Velina ha annunciato così la sua presenza alla prima proiezione italiana del nuovo film Disney diretto da Tim Burton.

Lei non lo ha confermato, ma dalle voci che girano qualche giorno fa è diventata ufficialmente la signora Vieri. Il 18 marzo infatti i due si sarebbero sposati in una bella villa milanese, Villa Litta ad Affori. Matrimonio civile e blindatissimo. Le pubblicazioni di matrimonio le avevano fatte, quindi l’intenzione di convolare a nozze c’era tutta.

Soprattutto dopo la nascita della loro primogenita Stella. Non si sa di preciso perché la coppia non abbia voluto parlare delle nozze. In fondo si tratta di qualcosa di molto belle. Però hanno scelto così e quindi circolano solamente voci. Per di più in questi giorni Bobo Vieri è già volato in America dove vive e lavora, lasciando qui moglie e figlia, che comunque se la cavano benissimo anche da sole.

Primo red carpet da sposata

Il primo red carpet di Costanza Vieri lo ha fatto da sola. Vieri è in America e non è ancora il caso di portare la piccola Stella ad un evento mondano. Per il momento è così piccola da non essere in grado di godersi i film, nemmeno quelli adatti anche ai bambini come ‘Dumbo’. Comunque la ex Velina è una bravissima mamma e si sa occupare della figlia anche da sola. L’abbiamo vista portarla al parco giusto pochi giorni fa senza bisogno del marito o di alcun altro.

I commenti per le fotografie del red carpet di Costanza sono tutti positivi: “Favolosa, una principessa“, “Costy bellezza da favola“, “Sempre splendida!“. Effettivamente a soli 4 mesi dal parto ha già riacquistato una forma fisica veramente invidiabile ed è un fiorellino. Qualcuno le chiede un consiglio sul film: “Cara Costanza una domanda da mamma:h o due bimbe una di quasi 4 ed una di quasi 5 che vogliono andare a vederlo… secondo te è un film adatto o sono troppo piccole? Ho paura sia troppo triste” e lei risponde a tutti quelli a cui può e lo fa con garbo e gentilezza.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ballando con le Stelle, Nicola Dutto ballerino per una notte

Giovanni Ciacci, la rivelazione su Alessandra Amoroso e Emma Marrone

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.