Costantino Vitagliano in lutto: è morto il padre Orazio

A due anni dalla morte della sua adorata mamma Costantino Vitagliano avrebbe perso anche suo padre.

Costantino Vitagliano ha perso suo padre Orazio, scomparso lo scorso maggio. Il celebre ex volto di Uomini e Donne si sarebbe recato a Valle Caudina per spargere le ceneri del genitore.

Costantino Vitagliano: il lutto

Un tragico lutto ha colpito Costantino Vitagliano a 2 anni dalla scomparsa di sua madre: il papà Orazio si sarebbe spento a Valle Caudina, luogo in cui lo stesso Vitagliano si sarebbe recato per spargere le ceneri dell’amato genitore.

La notizia sarebbe stata data dallo stesso Vitagliano tramite social, ma al momento sulla questione non vi sono conferme. Due anni fa l’ex tronista aveva perso sua madre, a cui era molto legato: “Non c’è più la donna più importante della mia vita. È la donna che mi ha dato tante cose da piccolo. Ne ho combinate tante, ma mi ha sempre sostenuto. La sua morte è stata una cosa molto forte e non riesco a smettere di pensarci.

Non mi sono mai sentito così tanto impotente in vita mia. Mi sono sentito una nullità. Penso sia una cosa normale ma non l’accetto”, aveva affermando sulla morte della madre.

Costantino Vitagliano: l’affetto in famiglia

Nonostante il dolore dovuto alla morte dei genitori Costantino Vitagliano può contare sull’affetto dei tanti che gli vogliono bene. Tra questi sua figlia Ayla (nata nel 2015 dalla sua liaison con Elisa Mariani) e la fidanzata Luba Mushtuk, ballerina russa.

Costantino Vitagliano: la vita attuale

Dopo il grande successo ottenuto grazie alla partecipazione a Uomini e Donne Costantino Vitagliano ha vissuto una fase di buio a causa degli attacchi di panico e, a seguire, ha deciso di prendere le distanze dal mondo dello spettacolo. Oggi Costantino sembra aver ritrovato la serenità accanto alla fidanzata Luba, ma in passato lui stesso ha dichiarato di aver vissuto di nuovo alcuni problemi in seguito alla morte di sua madre.

“Mi stanno tornando gli attacchi di panico che pensavo di avere imparato a governare, esco solo per vedere mia figlia quando tocca a me vederla”, aveva detto.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media