Cosa significa preservativo anatomico

Per un sesso protetto il preservativo è l’unico modo che si ha per proteggersi da una eventuale gravidanza o da malattie trasmissibili sessualmente, come la clamidia, le infezioni o ancora meglio l’Hiv, l’AIDS.

In commercio vi sono moltissimi preservativi che si adattano alle esigenze di tutti. Si va dai preservativi anallergici per coloro che sono allergici al lattice e hanno bisogno di altri tipi di preservativi sino a quelli aromatizzati in cui puoi scegliere il gusto che preferisci, sino ai preservativi anatomici.

Ma cosa significa preservativo anatomico? Il preservativo anatomico è molto più comodo e facile da usare rispetto a un qualunque altro preservativo, in quanto si adatta perfettamente all’anatomia del pene,dando maggiore sensibilità. Ora tutti i preservativi hanno una forma che si adatta perfettamente a quella del pene. Le società di produzione di preservativi hanno creato dei preservativi anatomici, come quelli della linea Adapta Control, the Easy – On della Durex e the Easy Fit della Akuel.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com