Cosa fare ad Halloween: al cinema c’è The Rocky Horror Picture Show

Condividi

Halloween è alle porte, manca ormai pochissimo!

In questo lasso di tempo è d’obbligo (socialmente d’obbligo) trovare qualche soluzione su come passare la serata, perché l’ipotesi del semplice stare a casa non è considerata affatto cool.

Vi veniamo incontro noi, segnalandovi un’interessante iniziativa organizzata dalla Nexo Digital, che porterà in numerosissime sale cinematografiche d’Italia il cult The Rocky Horror Picture Show, in edizione restaurata e con audio 7.1.

Come ormai tradizione delle molteplici proiezioni che vengono proposte ogni anno, anche ad Halloween (anzi, specialmente in quest’occasione!) sarò fortemente consigliato presentarsi alla cassa del cinema vestiti come uno dei protagonisti del film.

È poi prevista e ampiamente supportata la partecipazione attiva allo spettacolo, con canti, balli, lanci di carta igienica, bagni d’acqua sul pubblico e quanto di più strano vi possa venire in mente.

Questa speciale occasione è prevista solo per i due giorni del 30 e del 31 ottobre. Sul sito ufficiale della Nexo Digital è possibile scoprire la lista completa delle sale che aderiscono all’iniziativa, nonché gli orari di inizio delle varie proiezioni.

LINK UTILI 

Halloween Milano: Palo Alto e Jazz Cafè 

Feste Halloween 2012: l’elenco dei party in giro per l’Italia 

Halloween Costumi fai da te: 10 idee per Halloween 

Idee Halloween 2012: realizzare un festone a tema!