Coronavirus, il Principe Carlo è guarito: “È in buona salute”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Soltanto qualche giorno fa, un portavoce di Buckingham Palace aveva riferito che il Principe Carlo era positivo al Coronavirus.

Ad oggi, stando a quanto diffuso dalla BBC, l’erede al trono d’Inghilterra sarebbe uscito dall’autoisolamento. Come sta il figlio della Regina Elisabetta?

Coronavirus: il Principe Carlo è guarito

La notizia della positività al Coronavirus di Carlo d’Inghilterra aveva scosso tutti i fan della Royal Family. La consorte Camilla, a differenza sua, non era risultata contagiata, ma aveva comunque accompagnato il suo dolce maritino nel periodo di isolamento.

Ad oggi, stando a quanto diffuso dalla BBC, pare che il Principe sia uscito dall’autoisolamento al quale era stato obbligato. Carlo e Camilla, quindi, hanno trascorso appena 7 giorni in completa quarantena.

Come sta Carlo?

C’è da sottolineare che il papà di William ed Harry accusava sintomi lievi e non ha avuto bisogno delle cure ospedaliere. Un portavoce di Clarence House ha riferito che l’erede al trono britannico è in buona salute e che, da questo momento in poi, seguirà le restrizioni imposte dal Governo.

Il Principe e la sua dolce mogliettina continueranno la quarantena presso la dimora di Birkhall, in Scozia, nei pressi della tenuta di reale di Balmoral. Al momento non si hanno notizie in merito alle condizioni di salute della Regina Elisabetta e del Principe Filippo, in quarantena in un’altra delle loro proprietà.

https://twitter.com/BBCBreaking/status/1244591154496262144?ref_src=twsrc%5Etfw