Coronavirus, Maxi Lopez contro Wanda Nara: “Positivi per colpa sua”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: wanda nara
Condividi

Maxi Lopez è tornato a tuonare contro l’ex moglie Wanda Nara.

Il calciatore, intervistato da un giornale spagnolo, ha confessato che due dei tre figli avuti dalla procuratrice sportiva sono risultati positivi al Coronavirus per colpa sua. Cosa intende Maxi nello specifico?

Coronavirus: Maxi Lopez vs Wanda

I rapporti tra Maxi Lopez e l’ex moglie Wanda Nara continuano ad essere tesi. L’uomo ha rilasciato un’intervista ad un giornale spagnolo e ha confessato che due dei tre figli avuti dalla procuratrice sportiva sono positivi al Coronavirus.

Il calciatore si riferisce a Benedicto e Costantino, i bimbi più piccoli nati nel corso del matrimonio con Wanda. Il primogenito Valentino, invece, sarebbe negativo. Lopez, inoltre, ha aggiunto che ad aver contratto il Covid-19 sarebbero anche il padre di Mauro Icardi, Juan e la figlia più piccola di Wanda e l’attuale marito, Isabella.

Maxi, come se non bastasse, ha rivelato che non voleva che la Nara portasse i suoi figli in vacanza a Ibiza, ma che lei ha ignorato le sue richieste.

Il calciatore ha tuonato:

“Sono indignato. Questa donna è incosciente. Ho due figli positivi per colpa sua“.

Lopez, consapevole dei tanti casi di positività che si registravano sull’isola delle Baleari, non voleva assolutamente che i suoi tre figli fossero portati in vacanza lì.

Come reagirà Wanda davanti a queste accuse? Maxi non ha utilizzato parole leggere, ma di certo ha i suoi buoni motivi per farlo. Al momento, la moglie di Mauro Icardi ha preferito mantenere il silenzio su tutta la faccenda.