Coronavirus al GF Vip, i nuovi concorrenti non entrano: l’annuncio

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Nell’ultima puntata del GF Vip sarebbero dovuti entrare tre nuovi concorrenti.

Ad inizio puntata, però, Alfonso Signorini ha comunicato che l’ingresso è slittato a causa della positività al Coronavirus di uno di loro. Di chi si tratta?

Coronavirus al GF Vip

L’ultimo appuntamento con il GF Vip avrebbe dovuto vedere l’ingresso di tre nuovi concorrenti: Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma. All’inizio della diretta, Alfonso Signorini ha comunicato che, almeno per questa puntata, i “Vipponi” non varcheranno la famosa porta rossa.

Purtroppo, il Coronavirus si è insinuato tra loro. Il conduttore del GF Vip ha spiegato che uno di loro è risultato positivo al Covid-19 e che per il bene di tutti è opportuno fare ulteriori accertamenti medici.

Signorini non ha specificato il nome del concorrente che ha contratto il Coronavirus, ma ha spiegato che anche gli altri due potrebbero essere a rischio. Molto probabilmente, i tre “Vipponi” hanno soggiornato nello stesso albergo e potrebbero essere stati a contatto.

Pertanto, l’ingresso dei gieffini slitta di qualche giorno. Alfonso ha ribadito che Bettarini, la Roma e la Salemi si sottoporranno ad ulteriori controlli e soltanto quando otterranno il parere positivo dei medici faranno il loro ingresso in Casa.

Al momento, non sappiamo il nome del concorrente che ha contratto il Covid-19, ma è probabile che nelle prossime ore venga fuori. Il conduttore ha ribadito che, considerando l’aumento dei contagi, è importante agire al meglio per la sicurezza di tutti, dai Vip già in gioco a quelli che devono entrare, passando per i membri della produzione.