Corona e la foto con il figlio: Nina Moric lo difende dagli haters

Una delle ultime fotografie che Fabrizio Corona ha pubblicato su Instagram insieme al figlio Carlos è stata molto criticata. Interviene Nina Moric.

Ultimamente Fabrizio Corona sta pubblicando sui social tante fotografie insieme al figlio Carlos Corona. Ai fans le immagini del bad boy in versione padre piacciono. Non per niente le riempiono di likes e di commenti positivi. Lui però, lo sappiamo, è un guerrafondaio e ogni occasione è buona per creare problemi o polemiche.

Tanto è vero che ha anche una nutrita schiera di haters. Che colpiscono sempre, anche quando pubblica le foto con il figlio. E’ qui che entra in gioco la ex moglie Nina Moric. A spada tratta, la modella croata si scaglia contro chiunque avanzi una critica nei confronti del sangue del suo sangue. E non lascia nemici vivi sul campo di battaglia.

Fabrizio Corona e le foto con Carlos

E’ da un po’ di tempo che Fabrizio Corona insiste con la storia della ‘famiglia ritrovata’.

Effettivamente a parte qualche screzio che si vede subito pubblicato sui social, le cose tra lui e la ex moglie Nina Moric vanno a gonfie vele. Soprattutto per il bene del figlio Carlos Corona. Anche con il ragazzino, che adesso ha 16 anni, i rapporti sono buoni. Da quando Carlos è su Instagram, il padre gli sta facendo una grande pubblicità. Il video introduttivo per annunciare al mondo intero che il ragazzo ha aperto un profilo, le foto insieme e la linea di abbigliamento per ragazzi firmata proprio da Carlos, sulla falsariga di quella del padre.

Ultimamente poi le immagini di Corona con il figlio stanno invadendo il suo profilo Instagram. E’ chiaro che il ragazzo non ha problemi a farsi fotografare con il padre, lo adora. Per di più questa popolarità di sicuro non gli dà fastidio, essendo comunque figlio di due personaggi famosi e chiacchieratissimi. Giusto l’altro giorno Nina, in occasione di San Valentino, ha pubblicato una delle sue foto più hot ricevendo una pioggia di likes, quindi il figlio è abituato ad essere al centro dell’attenzione.

E della polemica.

fabrizio corona

La risposta di Nina Moric

Le didascalie delle immagini di Corona con il figlio vanno da “Davanti alla famiglia, tutto si ferma” a “Riga dritto… altrimenti sono cazzi! CMC2 il nuovo brand per i bravi ragazzi!” quando è uscita la linea di abbigliamento di Carlos Maria Corona, da “Di padre in figlio” che accompagna un’immagine dei due a petto nudo ad un’altra in cui si tengono per mano – questa volta vestiti – con la scritta “Fabrizio e Carlos. E vaffanculo i perbenisti moralisti. Giustizia e libertà“. L’ultima immagine in ordine di tempo ha una didascalia tanto semplice: “Vita“. Cuoricino.

Quasi 50mila likes in meno di un giorno. Ci sono Corona junior e senior uno in braccio all’altro che guardano lontano. Tantissimi i commenti positivi, ma molti si sono scagliati contro Carlos arrivando addirittura a definirlo un ragazzino autistico e con grossi problemi. Tutto questo solo a giudicare l’aspetto del ragazzo. Al ché è intervenuta la madre, Nina Moric, che sicuramente si è sentita male a veder accusare il figlio in questo modo. Pubblicamente. Da persone che non lo conoscono personalmente e non l’hanno mai visto dal vivo.

Come madre mi vergogno dei vostri commenti, parlate di un 16enne senza il minimo pudore, ma da piccoli siete caduti dal seggiolone?” si chiede stizzita la Moric. E continua: “Io non ho parole. Lasciamo perdere i ragazzetti idioti, ma gli adulti, mamma mia che poveretti vi dovete fare schifo da soli!!! Che la notte vi porti un po’ di decenza umana, siete peggio delle bestie!“.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Emily Ratajkowski posa al supermercato tra patatine e bibite

Correttore nasale: il miglior modello del momento

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.