Corona festeggia con Belen al Gilda

Dopo la partecipazione alla puntata domenicale della Fattoria 4, Fabrizio Corona ha deciso di festeggiare il suo compleanno nel famoso Gilda di Roma. Con lui Belen Rodriguez, a dimostrare che l’unione è salda e più forte che mai. Entrambi in abiti neri, Corona e Belen si sono presentati al Gilda di Roma scortatissimi e soprattutto si sono lanciati sulla pista da ballo in scatenate danze e baci caldissimi per la gioia dei fotografi presenti e di chi si è improvvisato paparazzo.

Con loro l’immancabile Patrizia, ex concorrente del Grande Fratello che vive di riflesso e sempre più spesso appare accanto a Corona e Belen.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media