Corey Feldman e una vita vissuta troppo “al massimo”

Condividi

Corey Feldman fa parte della schiera di tutti quegli attori hollywoodiani che, a causa del successo troppo grande, troppo presto…praticamente si sono bruciati.

Di quel simpatico ragazzino, protagonista dibtanti film cult, non è rimasto che quello che vedete nell’immagine qui sopra: un uomo letteralmente “consumato” dalle droghe e dal successo arrivato, ma allo stesso tempo terminato, troppo in fretta.

La carriera di Corey prende il via con il film “I Goonies“: date le sue qualità recitative, Corey venne scritturato subito dopo per un altro cult, Stand by Me – Ricordo di un’estate  di Rob Reiner, film realizzato grazie al romanzo di Stephen King.

Dopo un piccolo cameo nel videoclip “Liberian Girl” di Michael Jakcson, la carriera di Corey subisce una brusca battuta d’arresto, proprio a causa del pesante consumo di droghe.

Ritorna in tv “solamente” nel 2010, con un progetto intitolato e The Two Coreys, al fianco del collega ed amico Corey Haim, deceduto prematuramente a causa di un’overdose il 10 marzo 2010, insieme al quale ha realizzato varie pellicole.

Una delle sue ultime apparizioni è nel videoclip di Katy Perry, Last Friday Night, dove Corey appare nel ruolo del papà di Kathy.

Credits by Getty Images