Tutte le coppie vip che si sono lasciate nel 2018

Il 2018 ha visto molte coppie dirsi addio. Quali sono le rotture Vip che hanno fatto maggiormente discutere?

L’amore va e viene, questo ormai lo sappiamo, così come il famoso detto “morto un papa se ne fa un altro” o “chiusa una porta si apre un portone” e così via con mille altri luoghi comuni. Il 2018, se ha visto molte coppie nascere, ne ha viste altrettante arrivare al capolinea, ma quali sono le relazioni Vip che sono naufragate e che hanno creato maggiore scalpore?

Le coppie Vip che si sono dette addio

Il 2018 è stato un anno come gli altri, anche se chiunque, alle 23:59 del 31 dicembre ha avuto mille speranze per i successivi 365 giorni. Succede poi che il 1 gennaio si è esattamente la stessa persona che si era qualche ora prima, né più e né meno. L’unico dettaglio che può fare la differenza è rappresentato dalle storie d’amore. Solitamente, chi ha chiuso una relazione, non vede l’ora che finisca l’anno che ha visto il suo legame naufragare per potersi buttare il passato alle spalle, nel bene e nel male.

Quali sono le coppie Vip che si sono dette addio nel 2018? Al primo posto abbiamo Belen Rodriguez e Andrea Iannone. I due, dopo numerosi alti e bassi, crisi annunciate o presunte tali, hanno deciso di interrompere la loro relazione, anche se sono rimasti in ottimi rapporti. Per il momento, sono entrambi single, anche se non sappiamo quanto durerà questa condizione, soprattutto per la bella showgirl che ha di nuovo alle calcagna Fabrizio Corona, ma questa è un’altra storia.

Al secondo posto abbiamo Simone Zaza e Chiara Biasi. I due avevano una vasta schiera di seguaci, ma non sono riusciti a superare la prova della convivenza, avvenuta in quel di Valencia dove il calciatore aveva l’ingaggio. Marco Borriello e Stefania Seimur si sono guadagnati un terzo posto, soprattutto per lo scalpore che la loro storia d’amore ha creato: nata in un lampo e finita nello stesso modo. In quarta posizione, a pari merito, abbiamo la coppia formata da Javier Chicharito Hernandez e Andrea Duro e quella di Alexandre Pato e Danielle Knudson. Queste storie d’amore, nate in estate, sono state molto intense ed hanno appassionato tanti fan, ma il ritorno alla quotidianità ha interrotto la magia delle giornate di agosto. Queste rotture hanno creato grande scalpore? Non molto, visto che erano per la maggior parte delle “morti annunciate”.

Le rotture che hanno fatto scalpore

Se la fine delle relazioni appena annunciate non hanno fatto molto scalpore, ce ne sono state altre che hanno creato un chiacchiericcio inimmaginabile. Al primo posto abbiamo Fabrizio Corona e Silvia Provvedi che, dopo una lunga e tormentata relazione, hanno messo fine alla loro love story in modo un tantinello mediatico. Il secondo posto, ma quasi a pari merito con il primo, abbiamo Giulia De Lellis e Andrea Damante. I Damellis, con l’annuncio della fine della loro relazione, hanno buttato nello sconforto milioni di fan, tanto che qualcuno, nonostante siano passati mesi e la web influencer sia felicemente fidanzata, non si rassegna all’idea. Abbiamo poi Selena Gomez e Justin Bieber, che si meritano un bel terzo posto. La loro rottura, già annunciata da numerose crisi, ha fatto parlare soprattutto per la scelta della ragazza di entrare in rehab per cercare di rimettersi in sesto. Una separazione inaspettata e improvvisa è stata quella avvenuta tra Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti, arrivati a questa scelta dopo 10 anni di matrimonio e due figli. Ultima posizione spetta a Simona Ventura e Gerò Carraro. Perché i due chiudono la lista? Perché la coppia ha deciso di annunciare la rottura con un video dolcissimo, che è rimbalzato sul web fina alla nausea. Insomma, possiamo dire che questo 2018 non è stato un anno all’insegna dell’amore, ma, magari, il 2019 potrebbe esserlo: la speranza, quella classica del 31 dicembre, c’è sempre.

Scritto da Fabrizia Volponi
Categorie Vip
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

10 years challenge, vip: il confronto tra ieri e oggi

10 years challenge: cosa è la nuova moda che ha conquistato i vip

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media