Abritaly, coperture per piscina su misura dal design italiano

Per chi ama il design e vuole non solo proteggere la propria piscina, ma renderla ancora più esclusiva e suggestiva, la soluzione più indicata sono le coperture della linea Minimal di Abritaly.

La piscina è uno degli elementi più distintivi della casa, una struttura in grado di valorizzare l’immobile e garantire un notevole comfort abitativo. Oltre ad installare un impianto di alta qualità è necessario tutelare questo bene, scegliendo coperture per piscine dal design italiano, come le proposte di Abritaly, per ottenere un connubio perfetto tra l’aspetto estetico e la funzionalità.

L’azienda, una delle più rinomate nel settore in Italia ed all’estero con oltre 40 anni di esperienza, mette a disposizione un’ampia scelta di soluzioni per ogni esigenza. Attualmente le coperture per piscine di Abritaly presenti in catalogo sono oltre 45, tutte realizzate con materiali di qualità, personalizzabili e pensate per tutte le esigenze. Installare una copertura per la piscina non significa dover scegliere tra design e sicurezza, infatti i prodotti Abritaly sono in grado di soddisfare entrambi i requisiti.

Le coperture Minimal: quando il design è il protagonista

Per chi ama il design e vuole non solo proteggere la propria piscina, ma renderla ancora più esclusiva e suggestiva, la soluzione più indicata sono le coperture della linea Minimal di Abritaly. Si tratta di strutture ricercate, eleganti e raffinate, in grado di creare un forte legame con l’ambiente esterno per rendere l’area relax più naturale, in perfetta sintonia con il paesaggio circostante.

Oltre a un design italiano di altissima qualità, le coperture Minimal garantiscono un notevole isolamento termico, la massima sicurezza per evitare le cadute accidentali, senza dimenticare la protezione della piscina per tutelarla contro agenti atmosferici e altri fattori esterni. Nella gamma si possono trovare strutture a tapparella, per una configurazione funzionale estremamente pratica, telescopiche con profilo ultra basso, coperture piatte oppure le celebri Coverseal.

Efficienza e praticità con le coperture Basic

Per una copertura su misura della piscina, Abritaly propone i modelli Basic, opzioni progettate appositamente per chi desidera una struttura efficiente e confortevole, ma dal basso impatto visivo e soprattutto facile da usare.

Questi prodotti sono perfetti per chi desidera usare la piscina tutto l’anno, fornendo una protezione adeguata per mantenere una temperatura gradevole dell’acqua. La configurazione smart delle coperture Basic permette di montarle su qualsiasi tipo di piscina, con il supporto della progettazione degli specialisti di Abritaly, che consente di adattare ogni prodotto in modo completamente personalizzato.

Queste protezioni permettono di utilizzare la piscina anche con la copertura chiusa, riducono gli interventi di manutenzione e migliorano la qualità dell’acqua, con la possibilità di scegliere tra modelli telescopici, fuori terra, amovibili oppure con profilo basso e azionamento scorrevole.

Quando il design si unisce alla comodità

Le strutture semi alte di Abritaly sono realizzate con materiali particolarmente resistenti pur rimanendo piuttosto leggere, con tecnologie innovative che consentono di gestirne il funzionamento a distanza per la massima comodità.

In alternativa, si può optare per una copertura telescopica media, una chiusura ermetica che tutela la piscina contro ogni tipo di condizione climatica, mettendo a disposizione una protezione davvero impeccabile. In questo caso, è possibile montare la versione semplice o motorizzata, per utilizzare la piscina in ogni stagione e per godere di un risultato ottimale dal punto di vista del comfort e dell’aspetto estetico.

Le coperture per chiudere totalmente lo spazio della piscina

La massima espressione del design made in Italy si ritrova anche nelle strutture che consentono di creare uno spazio aggiuntivo all’esterno della casa, realizzando una perfetta sinergia tra piscina e copertura.

Ad esempio, le coperture della gamma Relax di Abritaly chiudono completamente lo spazio, rappresentando una soluzione ideale per ottenere un ambiente unico in cui rilassarsi. A seconda delle proprie esigenze si possono installare coperture in alluminio leggere e resistenti, un’opzione indicata per un ambiente moderno e dall’aspetto minimalista, oppure in legno, per una soluzione elegante e di grande impatto estetico. Questi modelli assicurano una protezione elevata sia in inverno che in estate, allo stesso tempo consentono di trasformare la zona piscina in uno spazio completamente personalizzato e vivibile.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi era Sergio Zavoli: la biografia del giornalista

Borse autunnali: i trend della stagione

Leggi anche
  • festa della mamma a distanzaFesta della mamma a distanza: consigli su come festeggiare

    Festa della mamma in arrivo? Vediamo qui di seguito i consigli e le soluzioni carine su come festeggiare lontano ma vicino.

  • 14enne incinta non sa chi sia il padre14enne incinta non sa chi sia il padre: la rivelazione

    Ragazzina di 14 anni è incinta e rivelando chi è il padre si scopre una notizia sconvolgente.

  • come migliorare reputazione online con consulente immagineCome migliorare la reputazione online con un consulente d’immagine

    Quando si desidera migliorare la propria reputazione online è preferibile evitare le “soluzioni fai da te”: ecco come farlo con un consulente d’immagine.

  • giornata mondiale della terra rifiutiGiornata Mondiale della Terra, come gestire la delicata questione rifiuti

    Celebrare la Giornata Mondiale della Terra conduce a riflettere sulle montagne di rifiuti con cui danneggiamo il pianeta, servono dei piccoli accorgimenti che frenino questa tendenza.

Contents.media