Come conquistare un romantico

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Condividi

Ci sono ancora uomini che traggono gioia nel corteggiare le loro donne e farle sentire speciali, se avete avuto la fortuna di conoscerne uno ecco come conquistare un romantico.

Non vi scoraggiate, perché gli uomini romantici esistono e io vi dirò come conquistare un romantico.

Tutto quello che dovete fare è soprattutto trovarli. Al fine di attirarli dovete prima sapere come individuare gli uomini romantici.

• Quando si va ad un appuntamento e si va a sedere, lui sposta la sedia, e vi fa accomodare.

• Se un uomo si presenta per un primo appuntamento con i fiori, è probabile che sia romantico.

• Se un uomo è gentile e affettuoso verso di voi, potete scommettere che le probabilità di lui di essere romantico sono molto elevate.

• Se lui ti dice che è interessato a rilassarsi in una vasca idromassaggio con un bicchiere di vino dopo una lunga giornata, si può dire che con il 90% di certezza che è romantico.

Quindi, ora che sapete come individuare rapidamente un ragazzo romantico, qui ci sono alcune cose che potete fare per conquistarlo.

Invitarlo a cena a casa tua. Quando arriva assicurati di aver impostato la giusta atmosfera in casa accendendo candele profumate e avviando la riproduzione di musica soft.

Dovresti essere affettuosa senza essere troppo invadente né appiccicosa. Se lui mette il braccio intorno alle tue spalle mentre siete al cinema o semplicemente rilassati sul divano, se hai disinvoltura lascialo posare le mani sulla spalla. Più affettuosa sarai con lui maggiormente lui sarà attratto.