Dove comprare un Trench: prezzi a confronto

Il trench è un capo che va bene sia per l'uomo che per la donna. Dove possiamo comprarlo e che tipi di prezzo possiamo trovare?

Dov’è possibile comprare un trench? Ecco i diversi prezzi a confronto che possiamo trovare, qualora si abbia intenzione di acquistarne uno. Il tutto dipende dalle marche e dai modelli che vogliamo prendere in considerazione. In ogni caso, il trench è un indumento molto utile sia per l’uomo che per la donna.

Trench primavera 2018

Per la primavera del 2018, come andrà di moda il trench? Le medie lunghezze saranno quelle da preferire, ovvero appena sopra il ginocchio. Questi sono l’ideale per affrontare gli impegni quotidiani con comodità ed eleganza. Si possono indossare modelli doppio petto, oversize, con colori pastello o fantasie vivaci. Il trench per la sera, invece, può anche essere più lungo: può avere un tessuto pregiato, applicazioni preziose e molto altro ancora.

L’origine di questo indumento è, infatti, piuttosto datata nel tempo. E’ il famoso cappotto militare d’ordinanza che si usava nella guerra in trincea, riguardo il primo conflitto mondiale. Fu soltanto dopo la seconda guerra mondiale, però, che il cappotto ha iniziato ad essere usato anche da civili, da personaggi piuttosto noti come Humphrey Bogart, Alain Delon e molti altri ancora. Da allora, il capo non ha mai perso il suo appeal.

Trench uomo

I trench sono molto utilizzati anche in versione uomo. Particolarmente eleganti, si abbinano a giacca e cravatta, ma non solo. Per quanto riguarda le colorazioni, esiste la possibilità di acquistarli nel nero, blu o beige. Sono questi i tre colori che vengono più utilizzati per la versione maschile. Per la femmina, invece, esistono ben altre colorazioni. Esistono di differenti marche e modelli. A seconda della marca, abbiamo la possibilità di pagarlo di più o meno.

Trench donna

Quali sono i migliori trench da donna? La primavera estate 2018 vedrà una piena rivisitazione del trench. Il design di tale modello sarà, infatti, particolarmente rinnovato.

Lo potremo ritrovare con tanto di stampe eccentriche e volumi tutti nuovi. Ritroveremo trench low cost, che già abbiamo avuto modo di vedere nella passata stagione. I materiali saranno differenti. Non ci saranno, infatti, soltanto tessuti classici, ma vi ritroveremo anche PVC e gomma che diventeranno un vero e proprio must per questo capo.

Marche e modelli

Vediamo, adesso che marche e modelli possiamo acquistare. Il trench può essere comprato nei negozi di vestiti, oppure anche online. Ecco alcuni modelli che possono fare al caso proprio.

  • Vogstyle cappotto uomo poliestere

Questo è un modello da uomo molto interessante, che possiamo ritrovare ad una cifra che si aggira sui 50 o 60 euro. Lo possiamo acquistare in differenti colorazioni, che vanno dal blu, blu trapuntato, borgogna, borgogna trapuntato, grigio, grigio trapuntato, nero e nero trapuntato. La vestibilità è normale e le taglie vanno da una XS ad una L. Per ciò che riguarda il materiale, invece, è 50% lana e 50% poliestere.

  • Desires Tessa pregiato trench medio per donna

Si tratta di un prodotto che ritroviamo in sconto, dato che costa circa 50 euro anziché i sessanta canonici. Viene, infatti, applicato sul capo uno sconto del 17%. Sono molti gli articolo che su Amazon costano meno proprio perché in promozione. La taglia va dalla X Small ad una XX Large. In 100% polistere, il prodotto è piuttosto pregiato. La lunghezza è media. I colori disponibili, invece, sono il sabbia, il nero e il blu.

  • Krisp cappotto basic maniche lunghe

Altro prodotto molto interessante, che abbiamo la possibilità di ritrovare su Amazon, è il seguente. Si tratta di un articolo che costa all’incirca 37 euro. La vestibilità del capo è normale e le taglie disponibili sono molteplici, dalla 40 alla 50. Per ciò che riguarda i materiali, ritroviamo il cotone nel 95% e 5% elastan. Prevede una chiusura a bottoni ed è lavabile in lavatrice, meglio se a temperature non troppo alte, per non rischiare di rovinare le fibre. I colori disponibili sono il nero, il blu e il beige.


Questi, ovviamente, sono soltanto alcuni tra gli innumerevoli capi in trench che possiamo trovare online. Facendo un giretto sui siti, oppure nei negozi, ci possiamo facilmente rendere conto di quanto può essere davvero vasto il mondo dell’abbigliamento in generale, sia da uomo che da donna. I prezzi, come abbiamo visto, spesso variano a seconda delle marche che vogliamo acquistare.

Scritto da Erika Vettori
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Lodovica Comello: età, vita privata e altre curiosità

Come avere uno stile Bohemien: consigli di moda

Leggi anche
  • shopping online coupon asosShopping online, sfrutta i coupon per Asos per il tuo nuovo guardaroba

    Siete faschion victim e amate lo shopping sfrenato? Allora buttatevi sui codici sconto Asos, da utilizzare direttamente sull’ecommerce di abbigliamento.

  • gonna pareo must have estateGonna pareo must have estate: i modelli di tendenza per questa stagione

    La gonna pareo è un must have per l’estate non sol al mare, ma anche in città! Ecco i brand che ne hanno proposto una loro versione per la stagione 2021.

  • camicia donnaCamicia donna: un capo mai fuori moda da avere sempre in armadio

    La camicia viene considerata a tutti gli effetti un capo evergreen ed è legata ad un concetto di moda contemporanea e moderna.

  • gonne estiveGonne estive: modelli e trend

    Dai modelli a ruota, a matita con pizzi o trasparenti, sono alcuni dei modelli di gonne estive da indossare durante questa stagione e da abbinare.

Contents.media